Annunciato Elden Ring Nightreign, uno spin-off cooperativo

Annunciato Elden Ring Nightreign, uno spin-off cooperativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato Elden Ring Nightreign, un nuovo spin-off incentrato sul multiplayer cooperativo con meccaniche roguelite in uscita nel corso del prossimo anno. Non si tratta di un’espansione, come nel caso del recente Shadow of the Erdtree, ma di un vero e proprio videogioco standalone che spingerà i giocatori in combattimenti PvE multiplayer co-op all’interno di un mondo duro e spietato. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri giornali

A sorpresa Elden Ring si da al multiplayer cooperativo ai The Games Awards 2024 Sviluppato da FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., ELDEN RING NIGHTREIGN spingerà i giocatori in combattimenti PVE multiplayer co-op contro un mondo duro e spietato. (Nerdmovieproductions)

Tutto quello che sappiamo sul nuovo spin-off di Elden Ring, che non sarà un seguito diretto ma sarà incentrato sulla modalità multiplayer. (eSports & Gaming)

Elden Ring: Nightreign è la seconda espansione per l’ultimo soulslike di FromSoftware. (Gametimers)

Elden Ring: Nightreign, svelato il nuovo gioco co-op con meccaniche alla Monster Hunter

Totalmente a sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato con un trailer un nuovo capitolo di Elden Ring ai The Game Awards 2024 con Elden Ring: Nightreign, che rappresenta una netta digressione per il gioco nell'ambito del multiplayer cooperativo, che sembra essere l'elemento principale di questo nuovo titolo. (Multiplayer.it)

Questo, a fronte del fatto che Elden Ring 2 a quanto pare non si farà (almeno non al momento). Quello che sappiamo, però, è che a febbraio 2025 avremo l'opportunità di provare un assaggio dell'esperienza multiplayer cooperativa di Elden Ring: Nightreign tramite una Closed Beta, ma solo per un selezionato numero di giocatori, come riportato anche da Siliconera. (Spaziogames.it)

FromSoftware ha annunciato con un trailer un nuovo gioco standalone ambientato nell'universo di Elden Ring, intitolato Elden Ring: Nightreign. Il titolo, previsto per il 2025, introdurrà il multiplayer cooperativo fino a tre giocatori e nuove meccaniche di movimento come l'arrampicata sui muri e animali spettrali che permetteranno di volare. (Tom's Hardware Italia)

Annunciato Elden Ring Nightreign, uno spin-off cooperativo