Elden Ring Nightreign ha "rubato" una cosa a Dark Souls
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FromSoftware ha sorpreso tutti durante i The Game Awards 2024 con l'annuncio a sorpresa di Elden Ring Nightreign, uno spin-off cooperativo ambientato in una versione procedurale di Limgrave. Ma la vera sorpresa per i fan è stata la presenza di boss tratti dalla serie Dark Souls (gioco che trovate su Amazon), segnando un crossover senza precedenti nell'universo del celebre studio giapponese. Il trailer di debutto ha scatenato l'entusiasmo quando i fan hanno riconosciuto una figura familiare: il Re Senza Nome, uno dei boss più iconici e difficili di Dark Souls 3. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Previsto arrivare nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Elden Ring: Nightreign sembra condividere con il gioco principale l'ambientazione e probabilmente gran parte del gameplay di base, ma il tutto è trasferito in un contesto che prevede il multiplayer cooperativo. (Multiplayer.it)
Tutto quello che sappiamo sul nuovo spin-off di Elden Ring, che non sarà un seguito diretto ma sarà incentrato sulla modalità multiplayer. (eSports & Gaming)
Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Elden Ring Nightreign, inclusi dettagli su ambientazione, gameplay co-op e data di uscita. (Powned.it)
Elden Ring: Nightreign è la seconda espansione per l’ultimo soulslike di FromSoftware. (Gametimers)
Vi immergerete in un universo parallelo a quello dell’Elden Ring, avventurandovi nel Limveld, un’amalgama di alcune ambientazioni e aree di Limgrave. Elden Ring Nightreign è diverso da tutto ciò che abbiamo mai visto dallo sviluppatore FromSoftware (Gamesplus.it)
Nonostante lo studio avesse smentito categoricamente le voci su un possibile Elden Ring 2, pare che queste indiscrezioni non fossero del tutto infondate. La cerimonia dei The Game Awards 2024 ha regalato ai fan di FromSoftware una notizia bomba: l’annuncio di un nuovo titolo standalone, chiaramente derivato dall’universo di Elden Ring, ossia Nightreign. (Spaziogames.it)