Elden Ring Nightreign, nel 2025 il nuovo progetto From Software

Elden Ring Nightreign, nel 2025 il nuovo progetto From Software
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elden Ring Nightreign, nel 2025 il nuovo progetto From Software Bandai Namco e From Software hanno annunciato ai The Game Awards 2024 Elden Ring Nightreign. Non si tratterà di un'espansione del plurimpremiato Elden Ring, bensì di un progetto standalone, un action-adventure cooperativo, con tanti, nuovi colossali boss da affrontare, stavolta in compagnia. Uscirà nel 2025. Elden Ring Nightreign - Il trailer di annuncio (Gamesurf)

La notizia riportata su altre testate

Sviluppato da FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., ELDEN RING NIGHTREIGN spingerà i giocatori in combattimenti PVE multiplayer co-op contro un mondo duro e spietato. Il mondo di ELDEN RING si arricchisce di un gioco multiplayer cooperativo action survival standalone che sfida i giocatori a unirsi per sconfiggere il Signore della notte. (Nerdmovieproductions)

Quello che sappiamo, però, è che a febbraio 2025 avremo l'opportunità di provare un assaggio dell'esperienza multiplayer cooperativa di Elden Ring: Nightreign tramite una Closed Beta, ma solo per un selezionato numero di giocatori, come riportato anche da Siliconera. (Spaziogames.it)

Il trailer di debutto ha scatenato l'entusiasmo quando i fan hanno riconosciuto una figura familiare: il Re Senza Nome, uno dei boss più iconici e difficili di Dark Souls 3. FromSoftware ha sorpreso tutti durante i The Game Awards 2024 con l'annuncio a sorpresa di Elden Ring Nightreign, uno spin-off cooperativo ambientato in una versione procedurale di Limgrave. (Spaziogames.it)

Elden Ring torna ai TGA con il nuovo Nightreign

Elden Ring: Nightreign è stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards e sarà un nuovo gioco indipendente con un struttura ben diversa dal gioco di ruolo di FromSoftware. Sarà infatti un gioco più votato all'azione, con maggiore focus sulla cooperativa e di genere roguelite. (Multiplayer.it)

La cerimonia dei The Game Awards 2024 ha regalato ai fan di FromSoftware una notizia bomba: l’annuncio di un nuovo titolo standalone, chiaramente derivato dall’universo di Elden Ring, ossia Nightreign. (Spaziogames.it)

Eccovi di seguito i primi dettagli, il trailer d'annuncio ed alcune immagini. Elden Ring Nightreign è un'avventura standalone ambientata nell'universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco. (MondoXbox)

Elden Ring Nightreign, nel 2025 il nuovo progetto From Software