Elden Ring: Nightreign annunciato ai The Game Awards 2024

Elden Ring: Nightreign annunciato ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra i tanti vi segnaliamo Elden Ring: Nightreign. Elden Ring: Nightreign è la seconda espansione per l’ultimo soulslike di FromSoftware (Gametimers)

Su altre fonti

Ma la vera sorpresa per i fan è stata la presenza di boss tratti dalla serie Dark Souls (gioco che trovate su Amazon), segnando un crossover senza precedenti nell'universo del celebre studio giapponese. (Spaziogames.it)

Ecco un annuncio decisamente inatteso dal TGA di stanotte: Elden Ring ritorna, ma come titolo multigiocatore. Bandai e FromSoftware hanno infatti annunciato Elden Ring Nightreign, titolo stand-alone cooperativo a 3 giocatori, che ci vedrà vivere nuove avventure insieme ai nostri amici. (MondoXbox)

Elden Ring Nightreign non supporterà il crossplay per il multiplayer. Quindi ciascuno potrà giocare soltanto con gli utenti della sua piattaforma. A dirlo è stato il game director Junya Ishizaki, in un'intervista concessa alla testata IGN. (Multiplayer.it)

Elden Ring Nightreign ha "rubato" una cosa a Dark Souls

Durante i The Game Awards 2024, FromSoftware ha sorpreso i fan annunciando Elden Ring Nightreign, un gioco standalone incentrato sul multiplayer cooperativo. Questo spin-off rappresenta un’esperienza del tutto nuova per il franchise e promette di condensare le meccaniche amate dai fan di Elden Ring in sessioni di gioco più rapide e intense. (Powned.it)

From Software ha negato con forza qualsiasi speculazione sulla realizzazione di Elden Ring 2, ma a quanto pare le voci di corridoio non ci sono andate troppo lontane: il prossimo gioco dello studio giapponese sarà uno spin-off multiplayer basato sul suo fenomenale successo del 2022. (eSports & Gaming)

Non si tratta di un’espansione, come nel caso del recente Shadow of the Erdtree, ma di un vero e proprio videogioco standalone che spingerà i giocatori in combattimenti PvE multiplayer co-op all’interno di un mondo duro e spietato. (The Games Machine)

Elden Ring: Nightreign annunciato ai The Game Awards 2024