Elden Ring Nightreign, ecco quando potremo provarlo con mano

Elden Ring Nightreign, ecco quando potremo provarlo con mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elden Ring: Nightreign sembra destinato a scatenare una nuova ondata di emozioni per i fan di FromSoftware, anche se al momento non c'è ancora una data ufficiale di lancio. Considerando che l'ultimo souls di From (che trovate su Amazon) ha una fanbase enorme, l'hype è più che giustificato. Questo, a fronte del fatto che Elden Ring 2 a quanto pare non si farà (almeno non al momento). Quello che sappiamo, però, è che a febbraio 2025 avremo l'opportunità di provare un assaggio dell'esperienza multiplayer cooperativa di Elden Ring: Nightreign tramite una Closed Beta, ma solo per un selezionato numero di giocatori, come riportato anche da Siliconera. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Previsto arrivare nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Elden Ring: Nightreign sembra condividere con il gioco principale l'ambientazione e probabilmente gran parte del gameplay di base, ma il tutto è trasferito in un contesto che prevede il multiplayer cooperativo. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Nightreign è stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards e sarà un nuovo gioco indipendente con un struttura ben diversa dal gioco di ruolo di FromSoftware. Sarà infatti un gioco più votato all'azione, con maggiore focus sulla cooperativa e di genere roguelite. (Multiplayer.it)

Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. (Gametimers)

Elden Ring: Nightreign annunciato ai TGA 2024 con un trailer, è un nuovo capitolo multiplayer da FromSoftware

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Elden Ring Nightreign, inclusi dettagli su ambientazione, gameplay co-op e data di uscita. (Powned.it)

Elden Ring Nightreign, nel 2025 il nuovo progetto From Software Bandai Namco e From Software hanno annunciato ai The Game Awards 2024 Elden Ring Nightreign. Non si tratterà di un'espansione del plurimpremiato Elden Ring, bensì di un progetto standalone, un action-adventure cooperativo, con tanti, nuovi colossali boss da affrontare, stavolta in compagnia. (Gamesurf)

Non si tratta di un’espansione, come nel caso del recente Shadow of the Erdtree, ma di un vero e proprio videogioco standalone che spingerà i giocatori in combattimenti PvE multiplayer co-op all’interno di un mondo duro e spietato. (The Games Machine)