From Software annuncia lo spin-off multiplayer Elden Ring: Nightreign

From Software annuncia lo spin-off multiplayer Elden Ring: Nightreign
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto quello che sappiamo sul nuovo spin-off di Elden Ring, che non sarà un seguito diretto ma sarà incentrato sulla modalità multiplayer. From Software ha negato con forza qualsiasi speculazione sulla realizzazione di Elden Ring 2, ma a quanto pare le voci di corridoio non ci sono andate troppo lontane: il prossimo gioco dello studio giapponese sarà uno spin-off multiplayer basato sul suo fenomenale successo del 2022. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

In questa nuova terra dovrete collaborare con due amici per sopravvivere al giorno, saccheggiando e salendo di livello durante l’esplorazione, mentre la notte vi porterà una mappa che si restringe e un potente scontro con un boss: se riuscirete ad arrivare al terzo giorno, potrete affrontare il Signore della Notte, guadagnando potenti reliquie che potranno essere utilizzate per potenziare la vostra prossima sessione. (Gamesplus.it)

Elden Ring Nightreign non supporterà il crossplay per il multiplayer. Quindi ciascuno potrà giocare soltanto con gli utenti della sua piattaforma. A dirlo è stato il game director Junya Ishizaki, in un'intervista concessa alla testata IGN. (Multiplayer.it)

Avrà un network test a febbraio e le iscrizioni saranno aperte il 10 gennaio. Esattamente però come funzionerà Elden Ring: Nightreign? Abbiamo modo di farci un'idea grazie a una intervista pubblicata da IGN USA. (Multiplayer.it)

Bandai Namco e FromSoftware annunciano il titolo cooperativo Elden Ring Nightreign

Considerando che l'ultimo souls di From (che trovate su Amazon) ha una fanbase enorme, l'hype è più che giustificato. Quello che sappiamo, però, è che a febbraio 2025 avremo l'opportunità di provare un assaggio dell'esperienza multiplayer cooperativa di Elden Ring: Nightreign tramite una Closed Beta, ma solo per un selezionato numero di giocatori, come riportato anche da Siliconera. (Spaziogames.it)

Il trailer di debutto ha scatenato l'entusiasmo quando i fan hanno riconosciuto una figura familiare: il Re Senza Nome, uno dei boss più iconici e difficili di Dark Souls 3. Ma la vera sorpresa per i fan è stata la presenza di boss tratti dalla serie Dark Souls (gioco che trovate su Amazon), segnando un crossover senza precedenti nell'universo del celebre studio giapponese. (Spaziogames.it)

Ecco un annuncio decisamente inatteso dal TGA di stanotte: Elden Ring ritorna, ma come titolo multigiocatore. Bandai e FromSoftware hanno infatti annunciato Elden Ring Nightreign, titolo stand-alone cooperativo a 3 giocatori, che ci vedrà vivere nuove avventure insieme ai nostri amici. (MondoXbox)

From Software annuncia lo spin-off multiplayer Elden Ring: Nightreign