Elden Ring: Nightreign annunciato ai TGA 2024 con un trailer, è un nuovo capitolo multiplayer da FromSoftware

Elden Ring: Nightreign annunciato ai TGA 2024 con un trailer, è un nuovo capitolo multiplayer da FromSoftware
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Totalmente a sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato con un trailer un nuovo capitolo di Elden Ring ai The Game Awards 2024 con Elden Ring: Nightreign, che rappresenta una netta digressione per il gioco nell'ambito del multiplayer cooperativo, che sembra essere l'elemento principale di questo nuovo titolo. Previsto arrivare nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Elden Ring: Nightreign sembra condividere con il gioco principale l'ambientazione e probabilmente gran parte del gameplay di base, ma il tutto è trasferito in un contesto che prevede il multiplayer cooperativo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna spiegazione Elden Ring Nightreign non supporterà il crossplay per il multiplayer. Quindi ciascuno potrà giocare soltanto con gli utenti della sua piattaforma. A dirlo è stato il game director Junya Ishizaki, in un'intervista concessa alla testata IGN. (Multiplayer.it)

Lo studio ha annunciato ai The Game Awards il suo spin-off di Elden Ring, un’avventura standalone costruita in cooperativa online a tre giocatori. Elden Ring Nightreign è diverso da tutto ciò che abbiamo mai visto dallo sviluppatore FromSoftware (Gamesplus.it)

Si tratta di un nuovo spin-off multiplayer ispirato al mondo di Elden Ring, in arrivo nel 2025 su PC, PS4, PS5 e Xbox. La cerimonia dei The Game Awards 2024 ha regalato ai fan di FromSoftware una notizia bomba: l’annuncio di un nuovo titolo standalone, chiaramente derivato dall’universo di Elden Ring, ossia Nightreign. (Spaziogames.it)

Elden Ring Nightreign ha "rubato" una cosa a Dark Souls

Quello che sappiamo, però, è che a febbraio 2025 avremo l'opportunità di provare un assaggio dell'esperienza multiplayer cooperativa di Elden Ring: Nightreign tramite una Closed Beta, ma solo per un selezionato numero di giocatori, come riportato anche da Siliconera. (Spaziogames.it)

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato Elden Ring Nightreign, un nuovo spin-off incentrato sul multiplayer cooperativo con meccaniche roguelite in uscita nel corso del prossimo anno. (The Games Machine)

Ma la vera sorpresa per i fan è stata la presenza di boss tratti dalla serie Dark Souls (gioco che trovate su Amazon), segnando un crossover senza precedenti nell'universo del celebre studio giapponese. (Spaziogames.it)

Elden Ring: Nightreign annunciato ai TGA 2024 con un trailer, è un nuovo capitolo multiplayer da FromSoftware