Come funziona Elden Ring: Nightreign? I dettagli sul roguelite e su chi lo sta sviluppando
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Avrà un network test a febbraio e le iscrizioni saranno aperte il 10 gennaio. Esattamente però come funzionerà Elden Ring: Nightreign? Abbiamo modo di farci un'idea grazie a una intervista pubblicata da IGN USA. Elden Ring: Nightreign è stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards e sarà un nuovo gioco indipendente con un struttura ben diversa dal gioco di ruolo di FromSoftware. Sarà infatti un gioco più votato all'azione, con maggiore focus sulla cooperativa e di genere roguelite. (Multiplayer.it)
Su altri media
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato Elden Ring Nightreign, un nuovo spin-off incentrato sul multiplayer cooperativo con meccaniche roguelite in uscita nel corso del prossimo anno. (The Games Machine)
Ecco un annuncio decisamente inatteso dal TGA di stanotte: Elden Ring ritorna, ma come titolo multigiocatore. Bandai e FromSoftware hanno infatti annunciato Elden Ring Nightreign, titolo stand-alone cooperativo a 3 giocatori, che ci vedrà vivere nuove avventure insieme ai nostri amici. (MondoXbox)
Elden Ring: Nightreign è la seconda espansione per l’ultimo soulslike di FromSoftware. (Gametimers)
Totalmente a sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato con un trailer un nuovo capitolo di Elden Ring ai The Game Awards 2024 con Elden Ring: Nightreign, che rappresenta una netta digressione per il gioco nell'ambito del multiplayer cooperativo, che sembra essere l'elemento principale di questo nuovo titolo. (Multiplayer.it)
A sorpresa Elden Ring si da al multiplayer cooperativo ai The Games Awards 2024 Sviluppato da FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., ELDEN RING NIGHTREIGN spingerà i giocatori in combattimenti PVE multiplayer co-op contro un mondo duro e spietato. (Nerdmovieproductions)
Elden Ring Nightreign non supporterà il crossplay per il multiplayer. Quindi ciascuno potrà giocare soltanto con gli utenti della sua piattaforma. A dirlo è stato il game director Junya Ishizaki, in un'intervista concessa alla testata IGN. (Multiplayer.it)