Bandai Namco e FromSoftware annunciano il titolo cooperativo Elden Ring Nightreign

Bandai Namco e FromSoftware annunciano il titolo cooperativo Elden Ring Nightreign
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco un annuncio decisamente inatteso dal TGA di stanotte: Elden Ring ritorna, ma come titolo multigiocatore. Bandai e FromSoftware hanno infatti annunciato Elden Ring Nightreign, titolo stand-alone cooperativo a 3 giocatori, che ci vedrà vivere nuove avventure insieme ai nostri amici. Eccovi di seguito i primi dettagli, il trailer d'annuncio ed alcune immagini. Elden Ring Nightreign è un'avventura standalone ambientata nell'universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco. (MondoXbox)

Su altri media

Avrà un network test a febbraio e le iscrizioni saranno aperte il 10 gennaio. Esattamente però come funzionerà Elden Ring: Nightreign? Abbiamo modo di farci un'idea grazie a una intervista pubblicata da IGN USA. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Nightreign si presenta come un'avventura inedita che sembra fondere elementi tipici di Elden Ring con meccaniche ispirate a Monster Hunter. (Tom's Hardware Italia)

Tutto quello che sappiamo sul nuovo spin-off di Elden Ring, che non sarà un seguito diretto ma sarà incentrato sulla modalità multiplayer. (eSports & Gaming)

Elden Ring: Nightreign non avrà il crossplay per il multiplayer

Quello che sappiamo, però, è che a febbraio 2025 avremo l'opportunità di provare un assaggio dell'esperienza multiplayer cooperativa di Elden Ring: Nightreign tramite una Closed Beta, ma solo per un selezionato numero di giocatori, come riportato anche da Siliconera. (Spaziogames.it)

Totalmente a sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato con un trailer un nuovo capitolo di Elden Ring ai The Game Awards 2024 con Elden Ring: Nightreign, che rappresenta una netta digressione per il gioco nell'ambito del multiplayer cooperativo, che sembra essere l'elemento principale di questo nuovo titolo. (Multiplayer.it)

Ishizaki è stato chiarissimo sul punto: "Similmente all'originale Elden Ring, si potrà giocare cross-generazionalmente, ma non cross-platform. Nessuna spiegazione (Multiplayer.it)

Bandai Namco e FromSoftware annunciano il titolo cooperativo Elden Ring Nightreign