Udinese, Runjaic cambia. Torna Sanchez? La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una formazione obbligata dalle numerose assenze, ma senza rinunciare alla sua identità e determinazione. Kosta Runjaic, tecnico dei friulani, ha confermato in conferenza stampa ha detto di non voler stravolgere troppo la formazione. Ma sarà realmente così? LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gravissimo infortunio patito con il Canada in estate è ormai un lontano ricordo per Tajon Buchanan, il laterale canadese da diverse settimane è tornato a tempi di record a disposizione di Simone Inzaghi anche se ancora non ha trovato grandissimo spazio. (L'Interista)

Oggi Alexis Sanchez festeggia il compleanno e potrebbe fare il proprio debutto in stagione con l'Udinese dopo l'infortunio che l'ha messo ko in questi primi mesi del suo ritorno in Friuli. O quasi. (Fcinternews.it)

Turnover importante per Inzaghi, che però non farà a meno del capitano Lautaro Martinez, accanto a Taremi in attacco. (CremonaOggi)

Inter-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

ALL-IN – L’Inter vuole tutto e Simone Inzaghi non lascerà nulla al caso. Questa sera, i nerazzurri scenderanno in campo in Coppa Italia esordendo nella competizione che hanno vinto due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)

Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

BIS – Sarà la seconda sfida in questa stagione tra Inter e Udinese, la prima a San Siro. Infatti, le due squadre si sono già affrontate lo scorso 28 settembre, quando i nerazzurri si imposero 2-3 al Bluenergy Stadium di Udine. (Inter-News)