Le 5 verità di Roma-Lazio 2-0: Ranieri ha ridato un'anima, anche a Pellegrini. I biancocelesti approcciano male le gare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Match valido per la 19ª giornata di Serie A, Roma-Lazio,valido per la 19ª giornata di è terminato sul risultato di 2-0 , frutto delle reti di Pellegrini e Saelemaekers. Con questo risultato i giallorosso trovano forse la vittoria della svolta per la loro stagione, mentre i biancocelesti incappano in una brutta battuta d'arresto e devono riflettere su alcuni loro limiti. Quali sensazioni ha lasciato questo derby della Capitale? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. (Eurosport IT)
Su altri giornali
PELLEGRINI BOLOGNA ROMA – Un derby che apre uno scenario totalmente diverso per Lorenzo Pellegrini. Un gol per cambiare prospettive: da separato in casa a nuova risorsa per la Roma di Claudio Ranieri. E verso Bologna viaggia anche il capitano, con la prospettiva di una nuova maglia da titolare. (RomaNews)
TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - Ai taccuini de Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è espresso su diversi temi, tra cui il derby della Capitale di domenica terminato con la vittoria della Roma. (La Lazio Siamo Noi)
La Roma ha vinto 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio: ecco, nel video della redazione di 'GazzettaTV', le reazioni social dei tifosi (Pianeta Milan)
Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. Loro hanno segnato, noi no. (Sport Mediaset)
Ma "Uscendo dal campo tra gli applausi, Pellegrini ha indicato lo stemma della Roma per affermare la volontà di restare. E aggiunge anche una nota finale: " Specifico che la definizione “coniglio” che gli ho attribuito non può essere considerata offensiva: è semplicemente associata al cilindro e alla magia di un istante. (fcinter1908)
In attesa che le sfide che vedono interessate la squadre impegnate in Supercoppa Italia recuperino le proprie sfide - come di consueto il Giudice Sportivo ha... (La Lazio Siamo Noi)