Fascicolo sanitario elettronico, diritto opposizione fino 30 giugno: cos'è e come fare

Fascicolo sanitario elettronico, diritto opposizione fino 30 giugno: cos'è e come fare
Adnkronos SALUTE

Fascicolo sanitario elettronico: conto alla rovescia per opporsi al caricamento dei propri dati e dei documenti clinici precedenti il 19 maggio 2020. Per dire no c'è tempo fino al 30 giugno. Per incrementare l’alimentazione del Fse, l’articolo 11 del decreto legge n.34/2020 ha previsto che, a decorrere dalla data di pubblicazione del decreto (19 maggio 2020), il caricamento dei dati avvenga in maniera automatica, eliminando il "consenso all'alimentazione” previsto dalla normativa precedente. (Adnkronos)

Su altri media

"Il Fascicolo sanitario elettronico è un mettere a disposizione del sistema sanitario" le informazioni che "riguardano le patologie del paziente, così da poter intervenire in caso di necessità in qualsiasi realtà del Paese in modo tempestivo e non rischiare da una parte errori, ma anche migliorare la cura del paziente stesso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fascicolo sanitario per il momento a macchia di leopardo in Italia Il Fascicolo Sanitario da regionale diventa nazionale e con questo cambiamento modificherà anche il nome in Fascicolo Sanitario 2.0. (Ok Salute e Benessere)

Importante cambiamento per quanto riguarda il Fascicolo Sanitario Elettronico: vediamo cos'è e cosa bisogna fare entro il 30 Giugno. Il quotidiano Repubblica , nella sua edizione on line, ha riportato tutti i dettagli. (iLMeteo.it)

Fascicolo Sanitario Elettronico: cos'è e cosa bisogna fare entro il 30 Giugno, i dettagli

Fascicolo sanitario elettronico, entro il 30 giugno è possibile opporsi all’inserimento dei dati pregressi Di (Orizzonte Scuola)

La Direzione aziendale della Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell’ambito 6 del Distretto di Sassari, dell’Anglona, della Romangia e della Nurra Occidentale dal prossimo lunedì nella città di Sassari prenderà servizio un nuovo pediatra di libera scelta. (SARdies.it)

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa stanno eseguendo un intervento urgente sulla condotta adduttrice nei pressi di viale Porto Torres dove, durante la notte, si è verificata una rottura. Sassari. (SARdies.it)