Pagelle De Vrij spegne Piccoli, Barella il migliore in campo

Pagelle De Vrij spegne Piccoli, Barella il migliore in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Voti alti sul Corriere dello Sport per i nerazzurri dopo l'ennesimo successo netto in trasferta. Spicca il 7 per De Vrij, Barella migliore in campo. Nessuno sotto il 6. S. Inzaghi (all.) 7 Quinta vittoria consecutiva in campionato. Basta alzare appena i giri del motore e sfonda. Poi è solo gestione, da grande squadra. Sommer 6,5 Un altro clean-sheet, il nono in campionato. Poco lavoro da sbrigare, ma l’uscita su Piccoli è tanto puntuale quanto decisiva. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"L'Inter fa paura". Titola così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Tris al Cagliari e Lautaro-gol: -1 da Gasp. La Lazio ferma la Dea (1-1), ma da dietro sale Inzaghi che adesso vede la vetta. (TUTTO mercato WEB)

L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo final (TUTTO mercato WEB)

LE DICHIARAZIONI – Gabriele Zappa ha parlato alle frequenze ufficiali del Cagliari in merito alla sconfitta contro l’Inter per 0-3. L’ex calciatore nerazzurro ha posto l’accento sulle difficoltà insite nelle sfide contro i meneghini, invitando a pensare subito ai prossimi impegni della squadra sarda: «Siamo stati bravi nel primo tempo a tenergli testa, reggendo soprattutto fisicamente, considerando che loro ti costringono a spendere tanto a livello fisico. (Inter-News)

Cagliari-Inter 0-3, pagelle e tabellino: Lautaro ritrova il goal, Inzaghi chiude l'anno al meglio

Il Cagliari ha subito cinque ko di fila. Ma per Davide Nicola non tutte le sconfitte sono uguali: "La più pesante è stata quella con il Venezia. Le altre sono arrivate con Fiorentina, Atalanta, Juventus e Inter. (Voce Giallo Rossa)

Il gol del Toro, tra quello di Bastoni e il rigore di Calha, ha puntellato il secondo tempo nerazzurro contro un Cagliari troppo friabile, soprattutto davanti: per Nicola è la quarta sconfitta di fila, l’allarme retrocessione è sempre più pesante mentre la Domus Arena contesta. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un buon Natale, l'Inter augura ai propri tifosi anche un felice anno nuovo, confermandosi come squadra con più punti ottenuti nel corso del 2024 e anticipando le partite di Atalanta, Lazio, Juventus, Milan, Napoli e Fiorentina con una vittoria di platino. (Goal Italia)