SALA STAMPA | Zappa con i media
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, migliorando in tutti quei dettagli che in questo momento stanno facendo la differenza. Subito testa al Monza”: l’esterno rossoblù Gabriele Zappa ha incontrato i media al termine della gara contro l’Inter. SULLA PARTITA “Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. (Cagliari Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Gabriele Zappa ha parlato alle frequenze ufficiali del Cagliari in merito alla sconfitta contro l’Inter per 0-3. L’ex calciatore nerazzurro ha posto l’accento sulle difficoltà insite nelle sfide contro i meneghini, invitando a pensare subito ai prossimi impegni della squadra sarda: «Siamo stati bravi nel primo tempo a tenergli testa, reggendo soprattutto fisicamente, considerando che loro ti costringono a spendere tanto a livello fisico. (Inter-News)
"Bilancio 2024? Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi e ci prepariamo per un 2025 importante. Le parole del tecnico nerazzurro sulle ambizioni verso l'anno che verrà (CalcioNapoli1926.it)
S. Inzaghi (all.) 7 Quinta vittoria consecutiva in campionato. Basta alzare appena i giri del motore e sfonda. Poi è solo gestione, da grande squadra. Sommer 6,5 Un altro clean-sheet, il nono in campionato. (Fcinternews.it)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex difensore Alessandro Costacurta ha analizzato la vittoria per 3-0 dell’Inter contro il Cagliari, elogiando la qualità e il momento di forma della squadra di Simone Inzaghi: “Sono ammirato dal gioco dell’Inter e della sua qualità - ha esordito -. (L'Interista)
Il Corriere dello Sport apre così dopo il successo di Cagliari: "L'Inter fa paura" "L'Inter fa paura". Titola così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Tris al Cagliari e Lautaro-gol: -1 da Gasp. (TUTTO mercato WEB)
Tris nella ripresa, l'Inter ottiene la quinta vittoria consecutiva: vantaggio di Bastoni, chiude Calhanoglu su calcio di rigore. (Goal Italia)