Costacurta: "Ammirato dal gioco dell'Inter. la palla sembra andare più veloce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo final (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
L’Inter congeda il suo 2024 stellato – 89 punti nell’anno solare e una partita in meno - con una vittoria rotonda in terra sarda e con la notizia che più aspettava in vista della Supercoppa: tanto tuonò che piovve, è finito l’incantesimo di Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)
Ormai l’Inter è questa cosa: passa un tempo a far correre il pallone e l’avversario di turno dietro al pallone poi, quando l’attenzione e la resistenza altrui scema come è naturale sia, chiude la pratica in mezz’ora. (L'Interista)
Pecci durante “Novantesimo minuto” in diretta su Rai 2 dopo la partita pareggiata dal Milan 1-1 contro la Roma, nel bel mezzo della questione legata al presunto esonero di Paulo Fonseca, critica le dichiarazioni di Cardinale contro l’Inter. (Inter-News)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex difensore Alessandro Costacurta ha analizzato la vittoria per 3-0 dell’Inter contro il Cagliari, elogiando la qualità e il momento di forma della squadra di Simone Inzaghi: “Sono ammirato dal gioco dell’Inter e della sua qualità - ha esordito -. (L'Interista)
Il Corriere dello Sport apre così dopo il successo di Cagliari: "L'Inter fa paura" "L'Inter fa paura". Titola così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Tris al Cagliari e Lautaro-gol: -1 da Gasp. (TUTTO mercato WEB)
Sommer 6,5 Un altro clean-sheet, il nono in campionato. Poco lavoro da sbrigare, ma l’uscita su Piccoli è tanto puntuale quanto decisiva. S. Inzaghi (all.) 7 Quinta vittoria consecutiva in campionato. Basta alzare appena i giri del motore e sfonda. (Fcinternews.it)