L'ennesima sinfonia nerazzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ennesima sinfonia nerazzurra Ormai l’Inter è questa cosa: passa un tempo a far correre il pallone e l’avversario di turno dietro al pallone poi, quando l’attenzione e la resistenza altrui scema come è naturale sia, chiude la pratica in mezz’ora. Cagliari non è altro che il prosieguo di un cammino cominciato - stiamo parlando di campionato, prima che qualche genio della lampada se ne esca con elucubrazioni di poco senso – dopo quel quattro a quattro disgraziato dello scorso 27 ottobre che se ci penso ancora oggi mi girano a mo’ di elica ma poco importa, succede anche questo nel gioco del calcio. (L'Interista)
Su altri giornali
Tris nella ripresa, l'Inter ottiene la quinta vittoria consecutiva: vantaggio di Bastoni, chiude Calhanoglu su calcio di rigore. (Goal Italia)
Il Cagliari di Davide Nicola è reduce dal netto 0-3 subito dall’Inter di Simone Inzaghi presso la Unipol Domus. I rossoblù hanno opposto una strenua resistenza per tutti i primi quarantacinque minuti, il tutto per poi capitolare nella seconda frazione di gioco. (Cagliari News 24)
CHE BORDATA – Eraldo Pecci non le manda a dire nel post-partita del pareggio 1-1 in Milan-Inter, criticando pesantemente il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale: «La situazione in casa Milan è poco equilibrata, basta vedere le dichiarazioni del loro presidente dall’America che parla dell’Inter. (Inter-News)
METÀ – Gabriele Zappa, ex Inter, al termine della gara contro i nerazzurri, ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del difensore del Cagliari: «Non è un bel momento, arriviamo da quattro sconfitte di fila. (Inter-News)
L’Inter congeda il suo 2024 stellato – 89 punti nell’anno solare e una partita in meno - con una vittoria rotonda in terra sarda e con la notizia che più aspettava in vista della Supercoppa: tanto tuonò che piovve, è finito l’incantesimo di Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)
Gabriele Zappa ha espresso il suo punto di vista sulla sfida che il suo Cagliari ha perso contro l’Inter per 0-3. Questo il suo commento. (Inter-News)