Le pagelle di Cagliari-Inter: Barella gioca per tre, Wieteska è una sciagura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Scuffet 5: bene nel primo tempo quando l’Inter lo sollecita da lontano, malissimo sul gol di Bastoni. Zappa 5.5: fa piuttosto bene le due fasi, ma resta impalato quando Bastoni colpisce per l’1-0. Mina 6.5: si comporta a modo suo, cioè provocando e bisticciando con chiunque gli capiti a tiro, ma a Nicola interessano i fatti: riduce al minimo i pericoli che Lautaro e Thuram portano. Esce … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
L'ennesima sinfonia nerazzurra (L'Interista)
Ultimo ballo del 2024 per la Serie A. E non si può dire che le quattro partite di apertura della 18ª giornata non abbiano regalato gol ed emozioni. (Il Romanista)
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. SULLA PARTITA (Cagliari Calcio)
L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo final (TUTTO mercato WEB)
CHE BORDATA – Eraldo Pecci non le manda a dire nel post-partita del pareggio 1-1 in Milan-Inter, criticando pesantemente il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale: «La situazione in casa Milan è poco equilibrata, basta vedere le dichiarazioni del loro presidente dall’America che parla dell’Inter. (Inter-News)
Cagliari Inter, la formazione sarda non è riuscita a limitare i nerazzurri. Nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei quotidiani sportivi (Cagliari News 24)