Inter, solo belle notizie: comodo tris al Cagliari, si sblocca Lautaro e Atalanta agganciata

Inter, solo belle notizie: comodo tris al Cagliari, si sblocca Lautaro e Atalanta agganciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Inter congeda il suo 2024 stellato – 89 punti nell’anno solare e una partita in meno - con una vittoria rotonda in terra sarda e con la notizia che più aspettava in vista della Supercoppa: tanto tuonò che piovve, è finito l’incantesimo di Lautaro. Il gol del Toro, tra quello di Bastoni e il rigore di Calha, ha puntellato il secondo tempo nerazzurro contro un Cagliari troppo friabile, soprattutto davanti: per Nicola è la quarta sconfitta di fila, l’allarme retrocessione è sempre più pesante mentre la Domus Arena contesta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del tecnico nerazzurro sulle ambizioni verso l'anno che verrà "Bilancio 2024? Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi e ci prepariamo per un 2025 importante. (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport apre così dopo il successo di Cagliari: "L'Inter fa paura" Spazio poi al seguente titolo in taglio basso: "Napoli no limits: Conte all'assalto". Queste le parole del tecnico salentino, alla vigilia del match contro il Venezia: "Champions? Non firmo per traguardi minimi". (TUTTO mercato WEB)

Cagliari Inter, la formazione sarda non è riuscita a limitare i nerazzurri. Nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei quotidiani sportivi (Cagliari News 24)

Le pagelle di Cagliari-Inter: Barella gioca per tre, Wieteska è una sciagura

Dopo un buon Natale, l'Inter augura ai propri tifosi anche un felice anno nuovo, confermandosi come squadra con più punti ottenuti nel corso del 2024 e anticipando le partite di Atalanta, Lazio, Juventus, Milan, Napoli e Fiorentina con una vittoria di platino. (Goal Italia)

Ormai l’Inter è questa cosa: passa un tempo a far correre il pallone e l’avversario di turno dietro al pallone poi, quando l’attenzione e la resistenza altrui scema come è naturale sia, chiude la pratica in mezz’ora. (L'Interista)

Cagliari Scuffet 5: bene nel primo tempo quando l’Inter lo sollecita da lontano, malissimo sul gol di Bastoni. (la Repubblica)