Pecci: «Cardinale giustifica insuccessi Milan parlando dell’Inter!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecci durante “Novantesimo minuto” in diretta su Rai 2 dopo la partita pareggiata dal Milan 1-1 contro la Roma, nel bel mezzo della questione legata al presunto esonero di Paulo Fonseca, critica le dichiarazioni di Cardinale contro l’Inter. CHE BORDATA – Eraldo Pecci non le manda a dire nel post-partita del pareggio 1-1 in Milan-Inter, criticando pesantemente il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale: «La situazione in casa Milan è poco equilibrata, basta vedere le dichiarazioni del loro presidente dall’America che parla dell’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il gol del Toro, tra quello di Bastoni e il rigore di Calha, ha puntellato il secondo tempo nerazzurro contro un Cagliari troppo friabile, soprattutto davanti: per Nicola è la quarta sconfitta di fila, l’allarme retrocessione è sempre più pesante mentre la Domus Arena contesta. (La Gazzetta dello Sport)
"L'Inter fa paura". Titola così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Tris al Cagliari e Lautaro-gol: -1 da Gasp. La Lazio ferma la Dea (1-1), ma da dietro sale Inzaghi che adesso vede la vetta. (TUTTO mercato WEB)
Ugo Casadio 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 22:04) Le parole del tecnico nerazzurro sulle ambizioni verso l'anno che verrà (CalcioNapoli1926.it)
Cagliari Inter, la formazione sarda non è riuscita a limitare i nerazzurri. Nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei quotidiani sportivi (Cagliari News 24)
Voti alti sul Corriere dello Sport per i nerazzurri dopo l'ennesimo successo netto in trasferta. Spicca il 7 per De Vrij, Barella migliore in campo. Nessuno sotto il 6. S. Inzaghi (all.) 7 Quinta vittoria consecutiva in campionato. (Fcinternews.it)
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. “Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, migliorando in tutti quei dettagli che in questo momento stanno facendo la differenza. (Cagliari Calcio)