Il Corriere dello Sport apre così dopo il successo di Cagliari: "L'Inter fa paura"

Il Corriere dello Sport apre così dopo il successo di Cagliari: L'Inter fa paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport apre così dopo il successo di Cagliari: "L'Inter fa paura" "L'Inter fa paura". Titola così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Tris al Cagliari e Lautaro-gol: -1 da Gasp. La Lazio ferma la Dea (1-1), ma da dietro sale Inzaghi che adesso vede la vetta. Spazio poi al seguente titolo in taglio basso: "Napoli no limits: Conte all'assalto". Queste le parole del tecnico salentino, alla vigilia del match contro il Venezia: "Champions? Non firmo per traguardi minimi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le parole del tecnico nerazzurro sulle ambizioni verso l'anno che verrà "Bilancio 2024? Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi e ci prepariamo per un 2025 importante. (CalcioNapoli1926.it)

CHE BORDATA – Eraldo Pecci non le manda a dire nel post-partita del pareggio 1-1 in Milan-Inter, criticando pesantemente il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale: «La situazione in casa Milan è poco equilibrata, basta vedere le dichiarazioni del loro presidente dall’America che parla dell’Inter. (Inter-News)

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Pagelle De Vrij spegne Piccoli, Barella il migliore in campo

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. “Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, migliorando in tutti quei dettagli che in questo momento stanno facendo la differenza. (Cagliari Calcio)

Il Cagliari di Davide Nicola è reduce dal netto 0-3 subito dall’Inter di Simone Inzaghi presso la Unipol Domus. I rossoblù hanno opposto una strenua resistenza per tutti i primi quarantacinque minuti, il tutto per poi capitolare nella seconda frazione di gioco. (Cagliari News 24)

Voti alti sul Corriere dello Sport per i nerazzurri dopo l'ennesimo successo netto in trasferta. Spicca il 7 per De Vrij, Barella migliore in campo. Nessuno sotto il 6. S. Inzaghi (all.) 7 Quinta vittoria consecutiva in campionato. (Fcinternews.it)