Inter, Inzaghi: “Ci prepariamo per un 2025 molto importante”

Inter, Inzaghi: “Ci prepariamo per un 2025 molto importante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole del tecnico nerazzurro sulle ambizioni verso l'anno che verrà Ugo Casadio 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 22:04) Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto con il Cagliari. Di seguito il passaggio in merito alle ambizioni della sua squadra: "Bilancio 2024? Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi e ci prepariamo per un 2025 importante. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

"L'Inter fa paura". Titola così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Tris al Cagliari e Lautaro-gol: -1 da Gasp. La Lazio ferma la Dea (1-1), ma da dietro sale Inzaghi che adesso vede la vetta. (TUTTO mercato WEB)

Voti alti sul Corriere dello Sport per i nerazzurri dopo l'ennesimo successo netto in trasferta. Spicca il 7 per De Vrij, Barella migliore in campo. Nessuno sotto il 6. Sommer 6,5 Un altro clean-sheet, il nono in campionato. (Fcinternews.it)

L'ennesima sinfonia nerazzurra (L'Interista)

Cagliari Inter, l'MVP della gara di ieri secondo la Lega Serie A - Cagliari News 24

CHE BORDATA – Eraldo Pecci non le manda a dire nel post-partita del pareggio 1-1 in Milan-Inter, criticando pesantemente il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale: «La situazione in casa Milan è poco equilibrata, basta vedere le dichiarazioni del loro presidente dall’America che parla dell’Inter. (Inter-News)

Il gol del Toro, tra quello di Bastoni e il rigore di Calha, ha puntellato il secondo tempo nerazzurro contro un Cagliari troppo friabile, soprattutto davanti: per Nicola è la quarta sconfitta di fila, l’allarme retrocessione è sempre più pesante mentre la Domus Arena contesta. (La Gazzetta dello Sport)

La lega Serie A, come di consueto, ha scelto anche il miglior giocatore della gara tra Cagliari e Inter, andata in scena ieri all’Unipol Domus e terminata con la vittoria nerazzurra per 0-3. Il premio di Panini Player of the Match è infatti andato a un giocatore dell’Inter: l’ex rossoblù Nicolò Barella, che ha ricevuto il premio nel post partita. (Cagliari News 24)