Cagliari, Nicola: "Abbiamo fatto il possibile, contro un'Inter fortissima"

Cagliari, Nicola: Abbiamo fatto il possibile, contro un'Inter fortissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it Il Cagliari ha subito cinque ko di fila. Ma per Davide Nicola non tutte le sconfitte sono uguali: "La più pesante è stata quella con il Venezia. Le altre sono arrivate con Fiorentina, Atalanta, Juventus e Inter. Ora c'è una partita per chiudere l'andata e faremo le giuste valutazioni anche sul mercato". "Abbiamo incontrato una squadra molto forte, è l'avversario che mi ha impressionato di più. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

METÀ – Gabriele Zappa, ex Inter, al termine della gara contro i nerazzurri, ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del difensore del Cagliari: «Non è un bel momento, arriviamo da quattro sconfitte di fila. (Inter-News)

SULLA PARTITA “Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. (Cagliari Calcio)

L’Inter congeda il suo 2024 stellato – 89 punti nell’anno solare e una partita in meno - con una vittoria rotonda in terra sarda e con la notizia che più aspettava in vista della Supercoppa: tanto tuonò che piovve, è finito l’incantesimo di Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Pecci: «Cardinale giustifica insuccessi Milan parlando dell’Inter!»

CHE BORDATA – Eraldo Pecci non le manda a dire nel post-partita del pareggio 1-1 in Milan-Inter, criticando pesantemente il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale: «La situazione in casa Milan è poco equilibrata, basta vedere le dichiarazioni del loro presidente dall’America che parla dell’Inter. (Inter-News)

Gabriele Zappa ha espresso il suo punto di vista sulla sfida che il suo Cagliari ha perso contro l’Inter per 0-3. Questo il suo commento. (Inter-News)

Ultimo ballo del 2024 per la Serie A. Sin da Empoli-Genoa e Parma-Monza delle 15, anche se, inevitabilmente, gli occhi hanno puntato Cagliari-Inter delle 18. (Il Romanista)