Costacurta: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter, è superiore a tutte in Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costacurta: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter, è superiore a tutte in Italia" Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex difensore Alessandro Costacurta ha analizzato la vittoria per 3-0 dell’Inter contro il Cagliari, elogiando la qualità e il momento di forma della squadra di Simone Inzaghi: “Sono ammirato dal gioco dell’Inter e della sua qualità - ha esordito -. Ho come l’impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce rispetto alle altre squadre. (L'Interista)
Su altri giornali
E non si può dire che le quattro partite di apertura della 18ª giornata non abbiano regalato gol ed emozioni. Ultimo ballo del 2024 per la Serie A. (Il Romanista)
S. Inzaghi (all.) 7 Quinta vittoria consecutiva in campionato. Basta alzare appena i giri del motore e sfonda. Poi è solo gestione, da grande squadra. Sommer 6,5 Un altro clean-sheet, il nono in campionato. (Fcinternews.it)
Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
METÀ – Gabriele Zappa, ex Inter, al termine della gara contro i nerazzurri, ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del difensore del Cagliari: «Non è un bel momento, arriviamo da quattro sconfitte di fila. (Inter-News)
SULLA PARTITA “Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, migliorando in tutti quei dettagli che in questo momento stanno facendo la differenza. Subito testa al Monza”: l’esterno rossoblù Gabriele Zappa ha incontrato i media al termine della gara contro l’Inter. (Cagliari Calcio)
"Bilancio 2024? Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi e ci prepariamo per un 2025 importante. Ugo Casadio 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 22:04) (CalcioNapoli1926.it)