Cagliari-Inter 0-3, pagelle e tabellino: Lautaro ritrova il goal, Inzaghi chiude l'anno al meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tris nella ripresa, l'Inter ottiene la quinta vittoria consecutiva: vantaggio di Bastoni, chiude Calhanoglu su calcio di rigore. Dopo un buon Natale, l'Inter augura ai propri tifosi anche un felice anno nuovo, confermandosi come squadra con più punti ottenuti nel corso del 2024 e anticipando le partite di Atalanta, Lazio, Juventus, Milan, Napoli e Fiorentina con una vittoria di platino. Non facile (almeno nel primo tempo), in quel di Cagliari, ma comunque ottenuta e fondamentale in vista della seconda parte di stagione e soprattutto della Supercoppa Italiana prevista tra qualche giorno in Arabia Saudita (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
S. Inzaghi (all.) 7 Quinta vittoria consecutiva in campionato. Basta alzare appena i giri del motore e sfonda. Poi è solo gestione, da grande squadra. Voti alti sul Corriere dello Sport per i nerazzurri dopo l'ennesimo successo netto in trasferta. (Fcinternews.it)
L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo final (TUTTO mercato WEB)
Il gol del Toro, tra quello di Bastoni e il rigore di Calha, ha puntellato il secondo tempo nerazzurro contro un Cagliari troppo friabile, soprattutto davanti: per Nicola è la quarta sconfitta di fila, l’allarme retrocessione è sempre più pesante mentre la Domus Arena contesta. (La Gazzetta dello Sport)
Costacurta: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter, è superiore a tutte in Italia" (L'Interista)
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. “Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, migliorando in tutti quei dettagli che in questo momento stanno facendo la differenza. (Cagliari Calcio)
L'ennesima sinfonia nerazzurra (L'Interista)