Maltempo nel palermitano: nevicate e ghiaccio creano disagi alla circolazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'intensa ondata di freddo ha investito la provincia di Palermo, portando con sé abbondanti nevicate e un drastico abbassamento delle temperature. Numerose località montane e collinari... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il provvedimento si è reso necessario, a seguito di quanto richiesto dalla società in house Messina Servizi Bene Comune, al fine di consentire alla stessa società di proseguire gli interventi di messa in sicurezza, di potatura e rimozione di alberi e rami caduti a causa dell’evento meteo straordinario registratosi nella giornata di ieri, lunedì 23 dicembre. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Leggi tutta la notizia Il maltempo continua a provocare danni e disagi a Palermo e provincia. (Virgilio)
PALERMO – Alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada. Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e provincia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Rientrano in allerta ARANCIONE-PREALLARME: ZONA I Nord-Orientale, versante ionico (Weather Sicily)
Forti bufere di neve hanno imperversato nella giornata della Vigilia di Natale nella zona di Floresta (ME) sui monti Nebrodi. Il VIDEO in altro. (iLMeteo.it)
In montagna invece si registrano vere e proprie bufere di neve, come nel caso di Floresta, sul messinese a circa 1250m di altitudine. Le temperature fredde delle ultime ore e le precipitazioni associate, stanno consentendo nevicate fin sulle alte colline della Sicilia settentrionale e centrale. (Weather Sicily)