Mercato Milan, Tuttosport in prima pagina: "Pavlovic c'è. Milan, ora Emerson"

Mercato Milan, Tuttosport in prima pagina: Pavlovic c'è. Milan, ora Emerson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Mercato Milan, Tuttosport in prima pagina: "Pavlovic c'è. Milan, ora Emerson" Il Milan è al lavoro per regalare a Paulo Fonseca altri rinforzi in questo calciomercato, uno dei quali praticamente imminente. Stando a quanto riportato questa mattina in prima da Tuttosport, infatti, il club rossonero ha praticamente chiuso per l'arrivo in Serie A del difensore serbo Strahinja Pavlovic, il quale nella serata di ieri è stato anche avvistato a Milano insieme al suo agente per sottoporsi nelle prossime ore a visite mediche e firma che lo farà diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. (Milan News)

Su altre fonti

Dopo Alvaro Morata, il Milan è finalmente pronto a battere il secondo colpo del suo calciomercato estivo. Grazie ad un'accelerata improvvisa di qualche giorno fa, la dirigenza rossonera è riuscita a chiudere i discorsi per l'arrivo in Serie A del gigante serbo del RedBull Salisburgo Strahinja Pavlovic, che andrà a rinforzare e completare la batteria di difensori centrali a disposizione di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione, in attesa poi di quello che sarà il futuro di Malick Thiaw. (Milan News)

Ciò è possibile solo con una squadra, e Il club di Gerry Cardinale continua a perseguire l'obiettivo di arrivare il più in alto possibile in tutte le competizioni. (Spazio Milan)

Spazio al calciomercato nel taglio basso: "Pavlovic rossonero, è già a Milano per visite e firma". "Argento e rabbia". Macchi ko nel fioretto all’ultima stoccata. Malagò attacca i giudici: «Vergogna». La scherma protesta col Cio. (Tutto Juve)

Juventus, stavolta è difficile resistere: super offerta per Bremer

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri hanno chiuso per Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (Calciomercato.com)

Matteo Boninsegna 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 23:19) Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001, è arrivato da pochi minuti a Milano. Il serbo è pronto a firmare un contratto quinquennale fino al 2029 a 1,5 milioni di euro a stagione, mai il tutto avverrà dopo le visite mediche di rito. (Pianeta Milan)

Le aspettative all'interno dell'ambiente e tra In casa Juventus ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i bianconeri esordire lunedì 19 agosto in casa, contro la neo-promossa Como. (SpazioJ)