Su WhatsApp arriva la funzione "bozze" per trovare i messaggi scritti e non inviati: come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp introduce il salvataggio automatico delle bozze di messaggi, visibili in cima alla lista delle chat. La nuova funzione serve per non dimenticarci dei messaggi che abbiamo scritto ma non abbiamo ancora inviato. Su WhatsApp arriva la funzione “bozze” per trovare i messaggi scritti e non inviati: come funziona WhatsApp ha introdotto una nuova funzione chiamata Bozze di messaggi, pensata per semplificare la gestione delle conversazioni interrotte. (Geopop)
Se ne è parlato anche su altre testate
Martin Abgottspon Martin Abgottspon Con la nuova funzione bozza, vi verrà ricordato più spesso il vostro feedback. Imago (blue News | Svizzera italiana)
Una novità, però, che è semplice solo all’apparenza perché ogni messaggio che scriviamo su WhatsApp è sempre criptato e, per di più, deve essere sincronizzato su tutti i dispositivi sui quali usiamo la piattaforma di chat. (Libero Tecnologia)
Saranno infatti identificati con una nuova etichetta "Bozza" direttamente visibile sull'elenco chat. (Fanpage.it)
Servono pochi secondi. Infatti, se ritenete che possa essere utile per organizzare meglio le vostre conversazioni: aprite WhatsApp, toccate sull'icona Chat in basso per accedere all'elenco completo delle conversazioni e fate un tap sull'icona «+» che appare a destra nella barra dei filtri in alto - subito sotto il campo di ricerca - per creare una nuova lista. (Vanity Fair Italia)
WhatsApp si prepara ad accogliere due importanti novità sulle quali il team di sviluppo di Meta sta lavorando per rendere più agevoli delle operazioni che gli utenti svolgono quotidianamente o per introdurre delle funzionalità fino ad ora inaccessibili nonostante le numerose richieste ricevute. (il Giornale)
Quante volte vi è capitato di chattare con qualcuno, essere interrotti, e dimenticare cosa si stava scrivendo? A quanto pare agli sviluppatori di WhatsApp diverse volte, vista l’introduzione di una nuova funzionalità che mira a risolvere proprio questo problema. (GizChina.it )