Fiera del Vintage, l’ultima edizione dell’anno con tante novità all’A1Expò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vintage mania, all’A1Expò i tempi belli di una volta ritornano il 16 ed il 17 novembre Caserta. Oltre 300 stand che vanno dall’antiquariato alle gallerie d’arte contemporanea, poi abbigliamento, vinili, rigatteria, giocattoli d’epoca, modernariato e retrogames. Tutto questo è la Fiera del Vintage che sabato 16 e domenica 17 novembre si terrà presso il Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud. La Fiera è alla sua XVII edizione, per appassionati, collezionisti, amatori e curiosi l’appuntamento è dalle 10 del mattino alle 20 di sera e ci sarà anche musica e divertimento grazie al DJ set di Enzo Rossi con un’atmosfera coinvolgente a ritmo di spritz e pezzi musicali anni 90. (Impresa Italiana)
Su altre fonti
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dagli esperti di settore, ultimamente WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più amata ed utilizzata al mondo, starebbe lavorando ad una serie di nuovi aggiornamenti che mirano a migliorare l’esperienza visiva degli utenti. (gazzettinodelgolfo.it)
Il pacchetto è stato inserito all'interno della versione Beta 2.24.24.9 per Android della celebre app di messaggistica istantanea: la Graphical user interface riprogrammata per la Galleria mostra chiaramente la sua nuova faccia, ma le modifiche, oltre che un aspetto stilistico più tradevole, dovrebbero garantire all'utente una procedura di condivisione di file audio, video e foto più pratica e rapida. (il Giornale)
A beneficiarne solo gli utenti che utilizzano la versione beta di WhatsApp per Android, più precisamente la numero 2.24.24.9. (IlSoftware.it)
Segnalando i messaggi incompleti direttamente nell'elenco delle chat gli utenti non dovranno più aprire le conversazioni su WhatsApp per controllare se i messaggi sono stati inviati. (Fanpage.it)
Whatsapp lancia la novità del momento, dopo tanti aggiornamenti arriva forse quello più incredibile dell’ultimo anno. (MisterGadget.Tech)
Abbiamo già parlato di recente dell'intruduzione, per il momento messa a disposizione di un numero limitato di fruitori dell'app di messaggistica istantanea targata Meta, di una funzione che consentirà a breve a tutti di creare delle liste personalizzate nonché di eliminare i filtri preimpostati e di soppiantarli con altri creati appositamente da noi. (il Giornale)