I fan di GCC Pokémon Pocket hanno già un nemico pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GCC Pokémon Pocket sta facendo sfaceli e creando una community focosa di collezionisti e giocatori di carte, i quali stanno già trovando un nemico nel dolce Pikachu. Quello che in altre occasioni è un Pokémon dolcissimo, come potete vedere dai gadget su Amazon, nelle partite di GCC Pokémon Pocket è un vero diavolo. Come riporta Polygon, infatti, la community non riesce a sopportare il mazzo con protagonista la carta Pikachu EX. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
In questo articolo vi forniamo una guida ai migliori mazzi che girano nel meta delle lotte competitive, le migliori combinazioni possibili in base alle espansioni e alle carte uscite nel corso del tempo. (Tom's Hardware Italia)
Pokemon TCG Pocket ha rapidamente conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo grazie alla sua semplicità e accessibilità rispetto a Pokemon TCG Live. Se desideri costruire un mazzo competitivo senza fare troppo affidamento sulla fortuna, il crafting è uno strumento fondamentale per garantire le carte necessarie alla tua strategia. (Powned.it)
Le clessidre si dividono in due tipi: quelle per i pacchetti, che riducono di un'ora il tempo di ricarica dell'energia necessaria ad aprire nuovi pacchetti, e quelle misteriose che abbreviano i tempi per le pesche misteriose, permettendo di ottenere carte dai pacchetti aperti dagli amici. (Tom's Hardware Italia)
Con un semplice "trucco" è possibile portarsi a casa una carta Mew immersiva gratuitamente in Pokémon TCG Pocket. Ecco cosa fare. (eSports & Gaming)
Gli scambi arriveranno a gennaio 2025, ma inizialmente non tutte le carte dell’espansione potranno essere scambiate. La selezione di carte scambiabili aumenterà gradualmente nel tempo. Una decisione presa probabilmente per aumentare la longevità del set. (Pokémon Millennium)
Una Novità con un Intoppo La funzione di scambio di carte, attesissima dai fan di Pokémon TCG Pocket, ha finalmente una finestra di lancio ufficiale. Tuttavia, c’è una grande limitazione da considerare. (Powned.it)