ll Monumento è Pogacar, che trionfo al Lombardia!

ll Monumento è Pogacar, che trionfo al Lombardia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sulla Colma di Sormano ha scavato il vuoto tra sé e il resto del Mondo. Tadej Pogacar è il magnifico trionfatore del Giro di Lombardia . Il suo ennesimo show solitario è iniziato a 48 chilometri dall’arrivo e il capitano della Uae Emirates ha evidenziato infallibilità. Tadej ha varcato l’arrivo con 3’16” di vantaggio su Remco Evenepoel , 3° a 4’31” Giulio Ciccone. Col 4° successo consecutivo al Lombardia lo sloveno eguaglia Alfredo Binda e si avvicina a Fausto Coppi, a quota 5. (Tuttosport)

Su altre testate

Una stagione che sempre in Italia e sempre vincendo era iniziata lo scorso 2 marzo alla Strade Bianche. Nel mezzo 7 mesi circa di grande ciclismo, caratterizzati dai 25 successi e dalle imprese formidabili del campione sloveno (TUTTOBICIWEB.it)

Alla quarta partecipazione in carriera, quarta vittoria consecutiva al Lombardia per questo prodigio della natura come solo Fausto Coppi. (il Giornale)

Il britannico su Instagram ha scritto un post abbastanza polemico nei confronti della sua squadra: "Sono stato tolto dalla lista per il Lombardia. Mi sentivo in forma e in buona condizione. (Sky Sport)

Pogacar come Coppi: attacca a 48.5km dalla fine e vince il quarto Lombardia consecutivo. Sul podio Evenepoel e Ciccone

Con il Giro di Lombardia si è chiusa la stagione: un 2024 nel segno di Tadej Pogacar. Ci sarà un prima e un dopo lo sloveno nella storia del ciclismo: nessuno come lui. (Sky Sport)

Si sapeva come avrebbe inflitto il colpo di grazia: una scossa elettrica di 30” di salita, una scarica di quasi 1000 watt capace di stordire qualunque avversario. (Corriere della Sera)

Il regno di Pogacar è senza confini! Poker al Lombardia, rivivi l'arrivo (Eurosport IT)