Silent Hill 2, scoperto un macabro segreto nascosto dal 2001

Silent Hill 2, scoperto un macabro segreto nascosto dal 2001
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I giocatori di Silent Hill 2 hanno fatto una scoperta sulla defunta moglie di James, Mary. La scoperta conferma una convinzione che i fan del survival horror (che trovate su Amazon nel suo ottimo remake) hanno avuto per anni, anche se con un po' di novità rispetto a come la maggior parte degli appassionati di Silent Hill 2 se l'era immaginata. Sebbene il remake di un gioco come Silent Hill 2 sia destinato a dividere i fan di vecchia data, la maggior parte delle recensioni finora sono state positive, lodando gli sviluppatori per l'attenzione ai dettagli e la fedeltà alla trama originale. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

A pochi giorni dall’uscita del remake di Silent Hill 2, la pagina Wikipedia del gioco è stata presa di mira da un gruppo di troll che hanno tentato di manipolarne le informazioni. Orde di zombie troll vandalizzano la pagina di Silent Hill 2 – Remake su Wikipedia (Tech Princess)

Su Instant Gaming, il remake di Silent Hill 2 è disponibile a soli 47,89€, con un generoso sconto del 32% rispetto al prezzo di lancio di 70€. Se siete appassionati di horror psicologico e desiderate immergervi in un’esperienza intensa e suggestiva, questo è il momento perfetto per farlo. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, rispetto a PS5 il Lumen per l'illuminazione globale e riflessi è potenziato dall'accelerazione hardware, configurazione permettendo, offrendo un'illuminazione indiretta più accurata e riflessi di qualità superiore. (Multiplayer.it)

Dove si trova Silent Hill? C'è la risposta finale

Una delle prove più importanti è l'insegna al neon di uno strip club, che la gente ha criticato perché “bodypositive”, sostenendo addirittura che sia stata “modificata” a causa di un “feticismo per la gravidanza” (via The Gamer). (Spaziogames.it)

Il remake di Silent Hill 2 ripropone alcuni dei puzzle più iconici che abbiamo mai visto nella storia del gaming, come il jukebox al Bar Neely. (eSports & Gaming)

Come riportato da Fandom, è dal 1999 che i giocatori cercano di capire dove si trovi la città del gioco in questione (che trovate su Amazon). Il nuovo remake di Silent Hill 2 del Bloober Team conferma finalmente che la serie è ambientata nel Maine. (Spaziogames.it)