Silent Hill 2 remake, la soluzione completa

Silent Hill 2 remake, la soluzione completa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Silent Hill 2 Remake, la soluzione Vi prendiamo per mano e vi guidiamo tra le nebbie di Silent Hill 2. Tutti i trucchi e i puzzle risolti per voi Partiamo con la nostra avventura all’interno della storia di Silent Hill 2 recuperando la mappa all’interno della macchina. Percorriamo il sentiero fino ad arrivare al primo pozzo di salvataggio, seguiamo la strada che conduce al cimitero ed usciamone agevolmente dopo aver fatto il nostro primo incontro con una ragazza che ci indica la via per Silent Hill. (Gamesurf)

Su altre testate

Il remake di Silent Hill 2, sviluppato da Bloober Team, include un curioso Easter Egg che fa riferimento a una controversa scelta di design della versione HD del 2012. Il team di sviluppo ha infatti ricreato il famigerato cartello del Silent Hill Ranch utilizzando il criticato font Comic Sans, nascondendolo però al di fuori dei confini normalmente accessibili del gioco. (Spaziogames.it)

Il remake di Silent Hill 2 ripropone alcuni dei puzzle più iconici che abbiamo mai visto nella storia del gaming, come il jukebox al Bar Neely. (eSports & Gaming)

L'errore è stato segnalato da chi ha potuto già giocare in anteprima al titolo e gli sviluppatori di Bloober, che hanno repentinamente predisposto la patch 1.003.000. Si è infatti scoperto come un sottotitolo in italiano che appare nelle prime fasi del gioco sia un clamoroso spoiler che anticipa un colpo di scena che si dovrebbe invece scoprire solo nelle fasi finali. (WIRED Italia)

Silent Hill 2, il terrore è tornato – Recensione

Dopo aver provato il gioco su console, è ora il momento di testare il remake di Silent Hill 2 su PC. Con alcuni trucchi per esperti. (eSports & Gaming)

Finalmente - uno dei videogiochi classici più amati del genere survival horror. Questo titolo non solo ripropone la storia psicologicamente intensa di James Sunderland, ma introduce anche novità meccaniche e di narrativa, oltre a un set di trofei rinnovato che mettono alla prova l'abilità, l'esplorazione e l'intuizione del giocatore per rincorrere l'ambito platino. (Tom's Hardware Italia)

Il passato è tornato... e fa ancora più paura (GameSoul)