Lione in svendita: ecco il doppio colpo in difesa con lo sconto

Lione in svendita: ecco il doppio colpo in difesa con lo sconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ESTERI

Il Lione all'esterno del Groupama OL pare abbia messo il cartello della "svendita totale" e, ad approfittarne, potrebbe essere la Juventus. Inevitabilmente, a causa di alcune situazioni interne, la Juventus sarà la squadra più attiva nel mercato invernale. E Giuntoli, attingendo dalla situazione complessa che si vive a Lione, (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

"La cosa importante è non perdere l'unità dell'Ucraina con gli Stati Uniti" ha affermato il presidente ucraino in un'intervista alla rete tv americana. (la Repubblica)

Si fi… “Non è che non mi piacciono, è che non rispondo”. (la Repubblica)

L'agenzia di stampa russa Tass, invece, ha chiarito che i due Paesi hanno concordato di aumentare i voli charter diretti non solo dalle regioni orientali della Russia, ma anche dalle città più grandi. (Corriere del Ticino)

Zelensky: "Se gli Usa taglieranno gli aiuti all'Ucraina, noi perderemo"

Ancora: «Capiamo che la Crimea può essere recuperata diplomaticamente, siamo pronti a riportarla indietro. L’intervista è stata concessa a Fox News, canale che pur con qualche incomprensione è sempre stato un punto di riferimento per Donald Trump. (ilmessaggero.it)

Dopo quasi tre anni di “nessuna trattativa con Putin”, l’imminente insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca ha acceso più di un campanello d’allarme a Kiev sul futuro del sostengo militare Usa al Paese invaso. (il Giornale)

01:04 "Noi perderemo la guerra contro la Russia se gli Stati Uniti taglieranno i finanziamenti militari a Kiev", ha detto Volodymyr Zelensky a Fox News. "La cosa importante è non perdere l'unità dell'Ucraina con gli Stati Uniti" ha affermato il presidente ucraino in un'intervista alla rete tv americana. (La Stampa)