Oggi la ripresa. A Roma arriva la più grande JOYA - PianetaEmpoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Riprenderà oggi il lavoro degli azzurri con una seduta defaticante. Si andrà però dritti senza pause visto che la prossima sfida si giocherà di sabato, a Bologna. Una settimana importante quella che ci attende, intanto perché chiuderà il mercato, poi perché andremo a misurarci con la grande sorpresa dello scorso anno ma, soprattutto, perché si arriva a questo appuntamento con un entusiasmo pazzesco dopo quanto riportato da Roma (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gazzetta dello Sport (A. D’Urso e A. (Pagine Romaniste)

Ora la classifica empolese dice quota quattro punti, esattamente lo score del Lecce allo stesso punto della passata stagione. (Calcio Lecce)

Subito prima di andare negli spogliatoi, quando il ritmo degli uomini di De Rossi è al top, Gyasi firma un gol che è una sentenza. L’Empoli strappa il colpaccio nella capitale, battuti 2-1 i giallorossi (grazie a un rigore nel secondo tempo) e agguantati tre punti meritati per la classifica. (Quotidiano Sportivo)

SERIE A - Roma deludente, battuta 1-2 in casa dall'Empoli: De Rossi chiede aiuto al club

Il Tempo sul ko della Roma: "Dybala non basta, giallorossi affondati dall'Empoli" (TUTTO mercato WEB)

Marco Rossi Mercanti 1 - L'Empoli espugna per la prima volta l'Olimpico giallorosso dopo 14 sconfitte e 2 pareggi (e questo non è l'unico tabù battuto). (Voce Giallo Rossa)

Dopo il pari di Cagliari (0-0), i giallorossi crollano in casa contro i toscani: gelo all'Olimpico, i tifosi non si aspettavano una partenza simile. (AreaNapoli.it)