iPhone 16, IA intergrata nel sistema Apple Intelligence: quanto costa e tutte le novità presentate all'evento "It's Glowtime"

iPhone 16, IA intergrata nel sistema Apple Intelligence: quanto costa e tutte le novità presentate all'evento It's Glowtime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone16. Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. Al centro del keynote proprio l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria della Mela che adesso vede la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha svelato oggi i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Plus, dispositivi che, secondo l'azienda, sono stati "completamente riprogettati" per l'Apple Intelligence. Una delle novità più interessanti è il nuovo pulsante capacitivo 'Camera Control', posizionato sul lato del dispositivo per facilitare la cattura di foto e video. (Adnkronos)

Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (il Fatto Nisseno)

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (ilmessaggero.it)

Come sarà il nuovo iPhone 16? Le indiscrezioni sulla presentazione di Apple

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

Come sarà l'iPhone 16? Quando uscirà? Quanto costerà? Quali saranno le novità e le caratteristiche principali? Sono queste le domande che si pongono i milioni di appassionati dei prodotti Apple. Curiosità che sono destinate a essere soddisfatte questa sera, alle 19 ora italiana, quando andrà in scena l'ormai classico vento di presentazione che accompagna l'uscita di tutti i prodotti di punta della casa della mela morsicata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)