La Juve balla sulle punte, ma serve un investimento. In difesa spunta Araujo

La Juve balla sulle punte, ma serve un investimento. In difesa spunta Araujo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Un mercato difficile, per ora, quello della Juve. A Thiago Motta servono un difensore e un attaccante, ma tutte le piste sono costose e a gennaio più di tanto, a bilancio, non si può fare. Senza cessioni o plusvalenze la Juve sta cercando di agire di strategia, di risparmio, cercando di spendere il meno possibile con operazioni in prestito con diritto di riscatto. Non è sempre possibile, perché per Zirkzee ora non ci sono aperture, e nemmeno per Hancko. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Ronald Araujo ha detto sì alla Juventus. Dopo una stagione nel Barça B è entrato in pianta stabile in prima squadra, collezionando 151 presenze e 9 reti. (ilBianconero)

Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (ilBianconero)

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)

Sportitalia - Araujo pronto a trasferirsi alla Juventus. Il Barcellona darà l'ok?

PAROLE – «Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club di Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio, pensa che sia il posto ideale per rilanciarsi. (Juventus News 24)

PRES. (Tutto Juve)

Ronald Araujo ha accettato il trasferimento, attratto dalla possibilità di giocare con più regolarità e rilanciarsi, dopo un periodo difficile lontano dal campo. La Juventus, pronta a coprire metà del suo stipendio, rappresenta una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti: il Barcellona potrebbe ridurre i costi elevati legati all'ingaggio di Araujo, pari a 6 milioni di euro all'anno, e allo stesso tempo dare al giocatore l'opportunità di ritrovare continuità. (Tutto Juve)