Faggiano: “Koopmeiners? Le parole dell’Atalanta sono…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Daniele Faggiano, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa per Koopmeiners. Daniele Faggiano, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa con l’Atalanta per Koopmeiners. Ecco le sue parole a Sky sulle dichiarazioni di Percarssi, dirgente della Dea, che ha smentito l’obbligo di vendere l’olandese in questa sessione di mercato: “Conte al Napoli? Prendere Conte è uno stile di vita, se lo prendi lo sposi al 100%. (Juvenews.eu)

Su altri media

Il giocatore classe 2000 sarebbe però ancora piuttosto lontano. Perché secondo quanto riferisce Sky Sport, il club scozzese continuerebbe a fare muro. ATALANTA CELTIC O’RILEY – I biancoverdi avrebbero infatti rifiutato l’ultima offerta orobica pari a 17 milioni. (Europa Calcio)

Contatto tra Giuntoli e Percassi e quindi via alla trattativa tra Juve e Atalanta per Teun Koopmeiners. Tra domanda (60 milioni) e offerta (45) c'è ancora distanza ma il contatto delle ultime ore tra i due manager è il primo - fondamentale - segnale per la chiusura dell'affare. (Tutto Napoli)

foto di Vocegiallorossa.it 18:14 - Possibile nuovo futuro in Italia per Matija Nastasic, difensore serbo reduce dall'avventura al Maiorca in Spagna. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus prepara il colpo dell'estate italiana. Solo il Napoli potrebbe inserirsi

Matias Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta scioglie le riserve e comunica la sua scelta sul giocatore argentino... (Juventus News 24)

Alla vigilia della seconda partita della Francia contro la Guinea ai Giochi Olimpici di Parigi, in programma sabato a Nizza, il tecnico Thierry Henry ha presenziato in conferenza stampa per rispondere (TUTTO mercato WEB)

Il costo dell'affare è di circa 60 milioni di euro e Giuntoli vuole prima chiudere la cessione di Soulé alla Roma. (AreaNapoli.it)