Faggiano: “L’Atalanta non svenderà Koopmeiners”

Faggiano: “L’Atalanta non svenderà Koopmeiners”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky, il direttore sportivo del Catania Daniele Faggiano ha parlato dei movimenti in Serie A. Le parole di Daniele Faggiano “Se prendi Conte, lo sposi in toto. Koopmeiners? Le parole dei bergamaschi fanno paura alla Juventus e credo che difficilmente lo svenderanno”. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarebbe stato, infatti, un primo contatto tra Cristiano Giuntoli e Luca Percassi proprio per parlare del centrocampista olandese. Domanda e offerta Il contatto tra le parti ha un solo principale scopo: ridurre il gap at (ilBianconero)

Altro che incedibile, primo contatto Juve-Atalanta per Koopmeiners: comincia la trattativa Nonostante le parole di Percassi che lo ha pubblicamente blindato per la seconda volta, la Juve insiste e prepara l'assalto a Koopmeiners. (Tutto Napoli)

Il centrocampista olandese ha un accordo con i bianconeri da tempo e, pur profondamente grato alla società bergamasca, si sente nel giusto nel cambiare aria. Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (ilBianconero)

Inter, possibile scambio Dumfries-Wan Bissaka con lo United. Juventus, si avvicina Todibo. Fiorentina, ufficiale Colpani. Napoli, Lindstrom ceduto all'Everton

La stagione di Yan Couto al Girona non è passata inosservata. Al momento, l'offerta del Dortmund di 20 milioni di euro... (Tutto Juve)

ATALANTA CELTIC O’RILEY – Uno dei principali obiettivi dell’Atalanta, detentrice di questa ultima Europa League, è Matt O’Riley, centrocampista del Celtic. Il giocatore classe 2000 sarebbe però ancora piuttosto lontano. (Europa Calcio)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)