Parigi 2024 | Paltrinieri-Fiamingo, una coppia da podio: il bellissimo scatto social

Parigi 2024 | Paltrinieri-Fiamingo, una coppia da podio: il bellissimo scatto social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Uno in acqua, l'altra in pedana. Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, una delle coppie più conosciute dello sport italiano, sono stati protagonisti dell'ultima giornata di... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Two is megl the one”. Questo il messaggio che accompagna la foto postata su Instagram da Gregorio Paltrinieri in cui mostra l’ultima medaglia conquistata a Parigi 2024 (bronzo negli 800 stile libero). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia del momento, anche se il momento ormai è diventato lungo perché si sono messi insieme a Tokyo (amore inizialmente ‘clandestino' per poi essere ufficializzato al rientro dai Giochi) e insieme hanno fatto il viaggio fino alle medaglie di Parigi (Quotidiano Sportivo)

E la tenerezza prende il sopravvento. Non hanno potuto vedere le rispettive gare perché quasi in contemporanea, ma si sono ritrovati poi ciascuno armato della propria medaglia a festeggiare al villaggio olimpico. (OGGI)

Parigi 2024: Fiamingo-Paltrinieri, una storia d'amore olimpica con lieto fine sul podio

Greg non delude mai: sale sul podio con la medaglia di bronzo. In tanti si sono riuniti ieri sera alle 21.02 alle piscine comunali di Carpi allo ‘Swimming Pool Bar’, per seguire la diretta della tanto attesa finale degli 800 metri stile libero alle Olimpiadi di Parigi (il Resto del Carlino)

PARIGI 2024 La loro relazione è nato ai giochi di Tokyo ed è proseguita fino a ora: la festa prima lontani e poi insieme al villaggio olimpico con foto, post social e tanta felicità (Sport Mediaset)

di Davide Fantozzi Nel giro di pochi minuti la schermitrice Rossella Fiamingo ha vinto la medaglia d'oro nella spada femminile a squadre, Gregorio Paltrinieri il bronzo negli 800 stile libero. L'amore tra i due atleti azzurri è scoppiato tre anni fa alle Olimpiadi di Tokyo e ora ai Giochi di Parigi sono saliti entrambi sul podio in due diverse discipline, contemporaneamente. (La Stampa)