Olimpiadi, la coppia Paltrinieri-Fiammingo celebra le medaglie: “Two is megl the one”

Olimpiadi, la coppia Paltrinieri-Fiammingo celebra le medaglie: “Two is megl the one”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Golssip SPORT

Gioia doppia per i due fidanzati che nelle rispettive discipline hanno portato a casa il podio alle Olimpiadi di Parigi DanViti 31 luglio - 09:56 La serata è stata tutta da gustare per entrambi. Prima l'oro di Rossella Fiammingo, nella scherma a squadre, contro la Francia padrona di casa. Poi il bronzo di Gregorio Paltrinieri, non troppo distante dall'argento di chi lo ha preceduto negli 800 stile libero. (Golssip)

Su altri media

Delusione Esposito nel judo.Stellare prestazione per Gregorio Paltrinieri nella finale 800 metri stile libero: nel finale, nelle ultime vasche, rimonta il temibile irlandese Wiffen, poi cede con le bracciate finali, ma agguanta il bronzo. (La Verità)

Due medaglie, una coppia. Parliamo di Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, lui nuotatore, lei schermitrice. Nella serata di martedì sono finiti sul podio delle Olimpiadi di Parigi: il 29enne di Carpi ha ottenuto il bronzo negli 800 stile libero mentre la 33enne di Catania ha conquistato l’oro nel torneo a squadre di spada femminile. (LAPRESSE)

Uno in acqua, l'altra in pedana. Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, una delle coppie più conosciute dello sport italiano, sono stati protagonisti dell'ultima giornata di... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

Carpi celebra il CONCITTADINO campione. Tutti alle piscine comunali per seguire super Greg: "Grazie, sei il nostro eroe»

Subito dopo aver vinto la medaglia di bronzo, l’azzurro aveva scherzato: “Se ho sentito Rossella? Le ho mandato 10 messaggi ma non mi ha risposto… non vedo l’ora di stare al villaggio e vederla”. (CremonaOggi)

Subito dopo aver vinto la medaglia di bronzo, l'azzurro aveva scherzato: "Se ho sentito Rossella? Le ho mandato 10 messaggi ma non mi ha risposto... (Adnkronos)

CARPI Il carpigiano Gregorio Paltrinieri fa sempre e comunque sognare la sua città e i suoi concittadini. Greg non delude mai: sale sul podio con la medaglia di bronzo. (il Resto del Carlino)