Marotta: "Inter società integerrima. Scelte Inzaghi? La rosa è competitiva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sull'umore della squadra Sull'umore della squadra: "Siamo tutti uomini di esperienza e quelli che ne ha meno devono trovare in noi un punto di riferimento. L'Inter è una società integerrima, che opera in modo molto trasparente. Questi sono i presupposti per non temere nulla, per concentrarci da stasera su questa partita confidando che forze dell'ordine e magistratura possano arrivare fino in fondo per eliminare questi fenomeni di criminalità dallo stadio". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Lucci, alias “il Toro”, indossa jeans e scarpe bianche, tiene in mano una sigaretta elettronica mentre Marco Ferdico si è presentato all’appuntamento con … Primi mesi del 2023, lungo il marciapiede di corso Roma a Cologno Monzese, due uomini camminano fianco a fianco. (Il Fatto Quotidiano)

Viola per avere egli stesso condotto, nel 2010, un’indagine analoga, riguardante i rapporti tra tifoseria malata e i dirigenti del Palermo Calcio, in particolare profonde infiltrazioni della criminalità organizzata nel club rosanero: magistrato rigorosissimo e profondo conoscitore del sistema calcistico. (fcinter1908)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto tranquillizzare l’ambiente nerazzurro sull’inchiesta tifosi prima del match di Champions League contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

La Sud e gli affari con la musica: il concerto di Fedez organizzato dal fedelissimo di Lucci (con amicizie "pesanti")

Un fiume carsico che negli anni ha allargato a dismisura il suo alveo tra le curve rossonerazzurre. Milano – Una montagna di soldi. (IL GIORNO)

Sono iniziati nel carcere milanese di San Vittore gli interrogatori di garanzia degli ultras di Inter e Milan arrestati due giorni fa nel maxi blitz della Dda di Milano, condotto da Polizia e Gdf, che ha svelato gli affari illeciti, dal bagarinaggio sui biglietti fino alle estorsioni su parcheggi e catering a San Siro, le violenze e un patto tra le due curve, la Nord e la Sud, in nome dei business illegali. (Calcio e Finanza)

Tanto da aver creato una solida rete di relazioni con alcuni dei cantanti più in vista del panorama rap italiano. (MilanoToday.it)