Sony ha svelato quali sono stati i giochi PlayStation più venduti nell'ultimo trimestre fiscale

Sony ha svelato quali sono stati i giochi PlayStation più venduti nell'ultimo trimestre fiscale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A margine del resoconto finanziario per il trimestre chiusosi il 30 settembre 2024, Sony ha svelato quali sono stati i suoi giochi più venduti del periodo. Si tratta di un dato rilevante, considerando che nel periodo dato la compagnia ha visto una crescita notevole degli utili d'esercizio rispetto all'anno precedente, lievitati di quasi il triplo, a fronte di ricavi superiori ma, non nelle stesse proporzioni. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In totale il titolo di Asobi Studio ha venduto 1,5 milioni di copie. Lo ha fatto nel resoconto pubblicato per la chiusura del trimestre fiscale chiusosi il 30 settembre 2024. (Multiplayer.it)

Sony ha rivelato che Astro Bot (acquistabile su Amazon) ha venduto 1,5 milioni di copie dal lancio al 30 settembre 2023. Il dato è emerso nell'ultimo resoconto finanziario trimestrale della compagnia giapponese. (Tom's Hardware Italia)

Come abbiamo visto, i recenti risultati finanziari di Sony riportano un incremento del 12% nelle vendite totali per quanto riguarda la divisione Game and Network Services, risultato più positivo rispetto a quello delle vendite hardware, che hanno portato il totale delle PS5 nel mondo a 65,5 milioni di unità distribuite, leggermente dietro ai risultati di PS4 nello stesso arco di tempo. (Multiplayer.it)

PlayStation: ricavi e profitti in aumento, ecco quanto ha venduto PS5 finora

Ottime vendite In totale, fino al periodo indicato sono state vendute 65,5 milioni di PlayStation 5. (Multiplayer.it)

Sviluppato da Japan Studio e Team Asobi, il primo Astro’s Playroom aveva infatti l’obiettivo di mostrare il potenziale del DualSense (che trovate su Amazon), ma ha rapidamente conquistato i giocatori, tanto da diventare un’icona per la community PlayStation. (Spaziogames.it)

Sony ha registrato una crescita dei ricavi e degli utili nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2024/2025, nonostante un calo nelle vendite hardware di PlayStation 5 (acquistabile su Amazon). I dati, pubblicati oggi, mostrano un miglioramento decisamente importante dei risultati finanziari sotto la guida del nuovo presidente Hiroki Totoki. (Tom's Hardware Italia)