Astro Bot: ora sappiamo quanto ha venduto

Astro Bot: ora sappiamo quanto ha venduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha rivelato che Astro Bot (acquistabile su Amazon) ha venduto 1,5 milioni di copie dal lancio al 30 settembre 2023. Il dato è emerso nell'ultimo resoconto finanziario trimestrale della compagnia giapponese. Sebbene non si tratti di vendite astronomiche, il risultato sembra in linea con le aspettative di Sony per questo titolo sviluppato da Asobi Studio. Astro Bot è infatti una produzione di medio calibro, con costi e obiettivi commerciali più contenuti rispetto ai blockbuster first-party come God of War o Horizon. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel secondo trimestre fiscale 2024, Sony ha venduto 3,8 milioni di PlayStation 5, in calo rispetto ai 4,9 milioni di un anno fa, un dato che porta il totale dal lancio a 65,5 milioni di unità. (gaming.hwupgrade.it)

In totale il titolo di Asobi Studio ha venduto 1,5 milioni di copie. Non parliamo di vendite astronomiche, quindi, ma è un risultato che pare essere in linea con le aspettative della compagnia, almeno stando a quanto trapelato nelle scorse settimane. (Multiplayer.it)

Un piccolo eroe al salvataggio di PlayStation Partiamo innanzitutto dalle basi: il gioco del Team Asobi, pubblicato il 6 settembre, è riuscito a piazzare ben 1,5 milioni di copie nel mondo in sole 9 settimane. (GameSoul)

Astro Bot ha venduto 1,5 milioni di copie in due mesi

Le vendite di PS5 sono scese a 3,8 milioni di unità rispetto ai 4,9 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente (per un totale di 65,5 milioni contro i 67,7 nello stesso lasso di tempo). (Tom's Hardware Italia)

A margine del resoconto finanziario per il trimestre chiusosi il 30 settembre 2024, Sony ha svelato quali sono stati i suoi giochi più venduti del periodo. (Multiplayer.it)

Presentando i risultati economici dell’ultimo trimestre fiscale, Sony ha fatto sapere che le vendite di Astro Bot hanno raggiunto quota 1,5 milioni di copie. (The Games Machine)