Astro Bot ce l'ha fatta, com'è giusto che sia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorprendente successo di Astro Bot su PS5, con oltre 1,5 milioni di copie vendute, è la dimostrazione di come anche un progetto nato come demo tecnica possa evolversi in un’esperienza di gioco completa e amata dal pubblico. Sviluppato da Japan Studio e Team Asobi, il primo Astro’s Playroom aveva infatti l’obiettivo di mostrare il potenziale del DualSense (che trovate su Amazon), ma ha rapidamente conquistato i giocatori, tanto da diventare un’icona per la community PlayStation. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Questi risultati hanno spinto Sony a rivedere al rialzo le previsioni finanziarie per la sua divisione gaming. (Spaziogames.it)
I numeri parlano di ricavi in crescita rispetto all'anno precedente, con gli utili d'esercizio cresciuti in modo sensibile. Indicativo il fatto che i risultati siano migliorati, nonostante l'atteso calo di vendite hardware. (Multiplayer.it)
Come abbiamo visto, i recenti risultati finanziari di Sony riportano un incremento del 12% nelle vendite totali per quanto riguarda la divisione Game and Network Services, risultato più positivo rispetto a quello delle vendite hardware, che hanno portato il totale delle PS5 nel mondo a 65,5 milioni di unità distribuite, leggermente dietro ai risultati di PS4 nello stesso arco di tempo. (Multiplayer.it)
Sony ha svelato le vendite fatte finora da Astro Bot, titolo arrivato nei negozi, reali o virtuali il 6 settembre 2024. Lo ha fatto nel resoconto pubblicato per la chiusura del trimestre fiscale chiusosi il 30 settembre 2024. (Multiplayer.it)
Sony ha pubblicato il suo resoconto finziario per l'ultimo trimestre fiscale, chiusosi a fine settembre. Uno dei dati più interessanti riguarda le vendite di PlayStation 5, che sono cresciute di 3,8 milioni di unità e che appaiono perfettamente allineate con quelle di PlayStation 4, considerate in un lasso di tempo comparabile, con solo un minimo scarto. (Multiplayer.it)
Oggi è giornata di risultati finanziari per Sony e PlayStation, e inevitabilmente ci troveremo a parlare di dati di vendite di giochi e console per capire lo stato delle cose – pratica non sempre entusiasmante, a dire il vero. (GameSoul)