Black Myth: Wukong è tra le cause principali delle buone vendite di PlayStation, per Sony

Black Myth: Wukong è tra le cause principali delle buone vendite di PlayStation, per Sony
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha specificamente menzionato Black Myth: Wukong come una delle cause principali delle ottime vendite registrate nella divisione videoludica nell'ultimo trimestre fiscale, oltre a un nuovo "gioco sportivo" che potrebbe probabilmente essere EA Sports FC 25. Come abbiamo visto, i recenti risultati finanziari di Sony riportano un incremento del 12% nelle vendite totali per quanto riguarda la divisione Game and Network Services, risultato più positivo rispetto a quello delle vendite hardware, che hanno portato il totale delle PS5 nel mondo a 65,5 milioni di unità distribuite, leggermente dietro ai risultati di PS4 nello stesso arco di tempo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In totale il titolo di Asobi Studio ha venduto 1,5 milioni di copie. Non parliamo di vendite astronomiche, quindi, ma è un risultato che pare essere in linea con le aspettative della compagnia, almeno stando a quanto trapelato nelle scorse settimane. (Multiplayer.it)

Le vendite di PS5 sono scese a 3,8 milioni di unità rispetto ai 4,9 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente (per un totale di 65,5 milioni contro i 67,7 nello stesso lasso di tempo). (Tom's Hardware Italia)

Come atteso, Sony ha pubblicato oggi i dati relativi al secondo trimestre dell'anno fiscale 2024 / 2025, chiusosi il 30 settembre 2024. Indicativo il fatto che i risultati siano migliorati, nonostante l'atteso calo di vendite hardware (Multiplayer.it)

Sony ha aggiornato sulle vendite di PlayStation 5, che sono in linea con quelle di PlayStation 4

A margine del resoconto finanziario per il trimestre chiusosi il 30 settembre 2024, Sony ha svelato quali sono stati i suoi giochi più venduti del periodo. (Multiplayer.it)

Oggi è giornata di risultati finanziari per Sony e PlayStation, e inevitabilmente ci troveremo a parlare di dati di vendite di giochi e console per capire lo stato delle cose – pratica non sempre entusiasmante, a dire il vero. (GameSoul)

In totale, fino al periodo indicato sono state vendute 65,5 milioni di PlayStation 5. Ottime vendite (Multiplayer.it)