Giuntoli: "Danilo non si muove. A gennaio serve solo un difensore. Silva? Interessante..."

Giuntoli: Danilo non si muove. A gennaio serve solo un difensore. Silva? Interessante...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Per noi è un anno particolare, perché oltre alle tantissime assenze ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e affidabili e stiamo lottando per restare aggrappati alle parti alte della classifica nonostante tutto". Cristiano Giuntoli fa un punto sul momento della Juventus e l'attualità bianconera è fatta di tanti, troppi infortuni che condizionano le scelte di Motta. Altre difficoltà nella difficoltà di aprire un nuovo ciclo con tante novità, dalla panchina in poi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Parlando a Sky Sport Italia Sul red carpet è stato chiesto a Giuntoli come la Juve vedeva la stagione finora dopo il pareggio per 1-1 di ieri sera in trasferta contro il Lecce. Stasera si terrà il Gran Galà del Calcio, la versione italiana dei PFA Awards, quindi tutti saranno presenti alla cerimonia. (Football Italia)

Juventus, Giuntoli: "Un difensore a gennaio. Danilo al Napoli? L'idea è non cedere nessuno" Quando la Juventus raccoglierà il lavoro di semina? (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, presente al Gran Galà del Calcio 2024, ha svelato la strategia della Juventus tra uscite e nuovi acquisti. Il dirigente della Juventus spiega la strategia del club sul mercato: "Attaccante? Se dovesse succedere un altro intoppo saremmo vigili". (Goal Italia)

Juventus, messaggio dall’attaccante: il colpo entra nella leggenda

Il nostro obiettivo è tenere tutti e rinforzare la difesa, non venderemo nessun diensore. Dietro siamo ridotti ai minimi termini, non abbiamo parlato nè con lui nè con il Napoli. (CalcioNapoli24)

L'anno scorso era qui per raccogliere i frutti di un grande lavoro con il Napoli. Quest'anno è l'Inter più protagonista. Quando vedremo la tua nuova Juve raccogliere i frutti di quello che avete seminato? Il Fotball Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Sky Sport a margine del Gran Galà del Calcio AIC. (Tutto Juve)

Non è un momento facile per la stagione della Juventus. I bianconeri stanno perdendo lunghezze dal Napoli e dal gruppo di testa, anche e soprattutto per colpa dei tantissimi infortuni che stanno affliggendo Thiago Motta e la rosa che l’ex centrocampista ha a disposizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)