Juventus, Giuntoli: “Danilo-Napoli? Nessun contatto, ce lo teniamo stretto”

Juventus, Giuntoli: “Danilo-Napoli? Nessun contatto, ce lo teniamo stretto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli, in occasione del Gran Galà del Calcio AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport spegnendo i rumours su un possibile trasferimento di Danilo al Napoli. Di seguito le sue parole: Giuntoli su Danilo e il mercato di gennaio: “Antonio Silva è un calciatore interessante come altri. A gennaio nessuno fa vedere le carte, bisogna stare attenti e vigili. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. (Tuttosport)

"Siamo in difficoltà, ma non cerchiamo alibi. Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)

La situazione in attacco per la Juventus va monitorata con grande attenzione: il messaggio dal bomber può portarlo direttamente a Torino Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 23:09 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juve, Giuntoli: "Danilo è il nostro capitano e ce lo teniamo! Nessun contatto col Napoli"

Il nostro obiettivo è tenere tutti e rinforzare la difesa, non venderemo nessun diensore. Calciomercato Juve, Giuntoli chiude alla cessione di Danilo al Napoli! Il direttore sportivo della Juventus ha parlato al Gran Galà del Calcio AIC rispondendo all'ipotesi di vendere Danilo: "In questo momento Danilo è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. (CalcioNapoli24)

Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli non nega di trovare "interessante" il giocatore del Benfica Antonio Silva e insiste sul fatto che la squadra "si tiene stretto" Danilo, obiettivo del Napoli e del Manchester United. (Football Italia)

L'anno scorso era qui per raccogliere i frutti di un grande lavoro con il Napoli. Quest'anno è l'Inter più protagonista. Quando vedremo la tua nuova Juve raccogliere i frutti di quello che avete seminato? "Intanto per noi è un anno particolare, per non usar altri termini, perchè comunque contiamo veramente tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto seri, molto bravi, a un allenatore che sta facendo molto bene. (Tutto Juve)