Giuntoli svela cosa farà la Juventus sul mercato di gennaio: "Un acquisto, non vogliamo cedere nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente della Juventus spiega la strategia del club sul mercato: "Attaccante? Se dovesse succedere un altro intoppo saremmo vigili". Il pareggio contro il Lecce ha mostrato ancora di più il momento di difficoltà della Juventus e il bisogno, oltre a recuperare i giocatori infortunati, di muoversi anche sul mercato di gennaio per rinforzare la squadra. Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, presente al Gran Galà del Calcio 2024, ha svelato la strategia della Juventus tra uscite e nuovi acquisti. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 23:09 di Alessandro Basta Non è un momento facile per la stagione della Juventus. I bianconeri stanno perdendo lunghezze dal Napoli e dal gruppo di testa, anche e soprattutto per colpa dei tantissimi infortuni che stanno affliggendo Thiago Motta e la rosa che l’ex centrocampista ha a disposizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli non nega di trovare "interessante" il giocatore del Benfica Antonio Silva e insiste sul fatto che la squadra "si tiene stretto" Danilo, obiettivo del Napoli e del Manchester United. (Football Italia)
Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio, spiegando l'avvio di campionato della squadra di Thiago Motta: Quando la Juventus raccoglierà il lavoro di semina? (TUTTO mercato WEB)
Il dirigente bianconero esclude qualsiasi tipo di cessione, anche quella di Danilo: "Ce lo teniamo stretto". (Fanpage.it)
“Antonio Silva è un calciatore interessante come altri. A gennaio nessuno fa vedere le carte, bisogna stare attenti e vigili. Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli, in occasione del Gran Galà del Calcio AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport spegnendo i rumours su un possibile trasferimento di Danilo al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Cristiano Giuntoli fa un punto sul momento della Juventus e l'attualità bianconera è fatta di tanti, troppi infortuni che condizionano le scelte di Motta. Altre difficoltà nella difficoltà di aprire un nuovo ciclo con tante novità, dalla panchina in poi. (La Gazzetta dello Sport)