GIUNTOLI a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

GIUNTOLI a Sky: Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante....
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Fotball Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Sky Sport a margine del Gran Galà del Calcio AIC. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: L'anno scorso era qui per raccogliere i frutti di un grande lavoro con il Napoli. Quest'anno è l'Inter più protagonista. Quando vedremo la tua nuova Juve raccogliere i frutti di quello che avete seminato? "Intanto per noi è un anno particolare, per non usar altri termini, perchè comunque contiamo veramente tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto seri, molto bravi, a un allenatore che sta facendo molto bene. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

"Per noi è un anno particolare, perché oltre alle tantissime assenze ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e affidabili e stiamo lottando per restare aggrappati alle parti alte della classifica nonostante tutto". (La Gazzetta dello Sport)

Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli non nega di trovare "interessante" il giocatore del Benfica Antonio Silva e insiste sul fatto che la squadra "si tiene stretto" Danilo, obiettivo del Napoli e del Manchester United. (Football Italia)

Il pareggio contro il Lecce ha mostrato ancora di più il momento di difficoltà della Juventus e il bisogno, oltre a recuperare i giocatori infortunati, di muoversi anche sul mercato di gennaio per rinforzare la squadra. (Goal Italia)

Juventus, messaggio dall’attaccante: il colpo entra nella leggenda

Calciomercato Juve, Giuntoli chiude alla cessione di Danilo al Napoli! Il direttore sportivo della Juventus ha parlato al Gran Galà del Calcio AIC rispondendo all'ipotesi di vendere Danilo: "In questo momento Danilo è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. (CalcioNapoli24)

"Per noi è un anno particolare, abbiamo avuto tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi seri e bravi e a un allentore che sta facendo molto bene, stiamo lottando per cercare di rimanere agganciati". (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 23:09 di Alessandro Basta Non è un momento facile per la stagione della Juventus. I bianconeri stanno perdendo lunghezze dal Napoli e dal gruppo di testa, anche e soprattutto per colpa dei tantissimi infortuni che stanno affliggendo Thiago Motta e la rosa che l’ex centrocampista ha a disposizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)