Juventus, messaggio dall’attaccante: il colpo entra nella leggenda

Juventus, messaggio dall’attaccante: il colpo entra nella leggenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 23:09 di Alessandro Basta La situazione in attacco per la Juventus va monitorata con grande attenzione: il messaggio dal bomber può portarlo direttamente a Torino Non è un momento facile per la stagione della Juventus. I bianconeri stanno perdendo lunghezze dal Napoli e dal gruppo di testa, anche e soprattutto per colpa dei tantissimi infortuni che stanno affliggendo Thiago Motta e la rosa che l’ex centrocampista ha a disposizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli non nega di trovare "interessante" il giocatore del Benfica Antonio Silva e insiste sul fatto che la squadra "si tiene stretto" Danilo, obiettivo del Napoli e del Manchester United. (Football Italia)

Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, presente al Gran Galà del Calcio 2024, ha svelato la strategia della Juventus tra uscite e nuovi acquisti. Il dirigente della Juventus spiega la strategia del club sul mercato: "Attaccante? Se dovesse succedere un altro intoppo saremmo vigili". (Goal Italia)

Quando la Juventus raccoglierà il lavoro di semina? Juventus, Giuntoli: "Un difensore a gennaio. Danilo al Napoli? L'idea è non cedere nessuno" (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli svela le strategie di mercato della Juve, non cederà nessuno: "Prenderemo un giocatore"

Calciomercato Juve, Giuntoli chiude alla cessione di Danilo al Napoli! Il direttore sportivo della Juventus ha parlato al Gran Galà del Calcio AIC rispondendo all'ipotesi di vendere Danilo: "In questo momento Danilo è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. (CalcioNapoli24)

L'anno scorso era qui per raccogliere i frutti di un grande lavoro con il Napoli. Quest'anno è l'Inter più protagonista. Quando vedremo la tua nuova Juve raccogliere i frutti di quello che avete seminato? "Intanto per noi è un anno particolare, per non usar altri termini, perchè comunque contiamo veramente tantissime assenze, ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto seri, molto bravi, a un allenatore che sta facendo molto bene. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli fa sapere come la Juventus interverrà sul mercato di gennaio per inserire un innesto in difesa. (Fanpage.it)